primo piano

Padova-Novara, le probabili formazioni

Ecco le ultime news: Succi è pronto all’esordio in attacco, ballottaggio aperto invece per l’altro posto in attacco, Soncin o Di Nardo? Pare leggermente favorito il primo visto che Totò non è ancora al 100%. Il “bocia”...

Redazione PadovaSport.TV

Ecco le ultime news: Succi è pronto all'esordio in attacco, ballottaggio aperto invece per l'altro posto in attacco, Soncin o Di Nardo? Pare leggermente favorito il primo visto che Totò non è ancora al 100%. Il "bocia" El Shaarawy debutterà dal primo minuto nel ruolo di trequartista, con Rabito in panchina (ma ha recuperato pienamente dopo la distorsione alla caviglia). Come è noto, indisponibili per infortunio Vantaggiato e Di Gennaro.PADOVA (4-3-1-2): Agliardi; Legati, Cesar, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; El Shaarawy; Soncin, Succi.

Nel Novara invece Tesser avrà solo l'imbarazzo della scelta, rientrato anche Bertani che potrebbe però partire dalla panchina. Attenzione a Gonzalez che dovrebbe affiancare in attacco Ventola, l'argentino è stato indicato da Carlo Perrone come possibile sorpresa del campionato. Motta, che naturalmente è una punta, giocherà da rifinitore con l'offensivo Rigoni interno di centrocampo.NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Motta; Ventola, Gonzalez.