primo piano

Padova-Siena, parla Mutti: “Ci vorrebbe più rispetto da parte degli arbitri. Legati? La squadra deve sapere assorbire l’errore del singolo”

Segui la conferenza stampa di mister Mutti da Bresseo, inizio ore 14. Mutti: Ancora non so il Giudice se mi squalificherà. Dovrebbero comunque portare più rispetto gli arbitri verso chi fa calcio da tanti anni.. È stata un’epurazione, ci...

Redazione PadovaSport.TV

Segui la conferenza stampa di mister Mutti da Bresseo, inizio ore 14.

Mutti: Ancora non so il Giudice se mi squalificherà. Dovrebbero comunque portare più rispetto gli arbitri verso chi fa calcio da tanti anni.. È stata un'epurazione, ci hanno espulso in tre, speriamo non ci siano sanzioni pesanti. In carriera sono stato espulso pochissime volte. Il Siena? Come valori è tra le più forti. A livello caratteriale dovremo essere all'altezza, fare una partita di un certo tipo. Fin qui non ci ha mai messo sotto nessuno, altri fattori hanno influito in modo negativo. Sarebbe un bel punto di partenza girare a 20-21. Errori dei singoli? Capitano, sono successi in diversi campi non solo a Pescara. Dobbiamo essere capaci di assorbirli. Legati? Non parlo del singolo giocatore. Melchiorri? Dovrebbe essere solo una contrattura. Rocchi? Ha avuto l'approccio giusto, con disponibilità... Ha fatto vedere di avere qualità. A destra ho solo Celjak? Vedremo, lui ha sempre fatto la sua parte. Jelenic? Ha l'alluce gonfio, non può correre nè calciare.