primo piano

Padova-Torino, si aspetta l’ultimo atto. Ma l’udienza è stata rinviata al 25 maggio

Aggiornamento delle 11.30: La sentenza dell’Alta Corte arriverà il 25 maggio. Rinviato dunque il verdetto. In mattinata si attende il pronunciamento dell’Alta Corte del Coni sul caso Padova-Torino (la società granata come noto ha...

Redazione PadovaSport.TV

Aggiornamento delle 11.30: La sentenza dell'Alta Corte arriverà il 25 maggio. Rinviato dunque il verdetto.

In mattinata si attende il pronunciamento dell'Alta Corte del Coni sul caso Padova-Torino (la società granata come noto ha deciso di percorrere anche l'ultimo grado di giustizia, che usualmente si dichiara non competente in materia). Salvo sorprese, come il fatto che la sentenza potrebbe essere rimandata alla settimana prossima o a data da destinarsi – come preme il Padova - oggi si chiuderà la querelle tra il club di Cairo e quello di Cestaro dopo cinque mesi e mezzo di battaglie in tribunale. Quest’ultimo atto potrebbe essere decisivo per chiudere anticipatamente la stagione di Torino e Padova: i primi, in caso fosse accolta la propria richiesta, sarebbero aritmeticamente promossi in serie A, i biancoscudati invece sarebbero estromessi dalla corsa ai play-off. 

Oggi intanto il Padova si allenerà sempre alle 15 a Bresseo, ma a porte chiuse. Seduta pomeridiana anche per la Nocerina, pronta alla battaglia di domenica pomeriggio: a sostenere i molossi, uno stadio tutto esaurito.