primo piano

Padova, un altro botto: dopo Battocchio ecco Jadson, ex stella del Botafogo

Il Padova sarebbe vicinissimo all’ingaggio del brasiliano Jadson dell’Udinese. Lo riferisce il giornalista Michele Criscitiello su TMW: Jadson Alves dos Santos. Il Padova è sempre più scatenato sul mercato di gennaio. Marco Valentini...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova sarebbe vicinissimo all'ingaggio del brasiliano Jadson dell'Udinese. Lo riferisce il giornalista Michele Criscitiello su TMW:

Jadson Alves dos Santos. Il Padova è sempre più scatenato sul mercato di gennaio. Marco Valentini sta rivoluzionando la squadra costruita in estate dall'ex Ds, Alessio Secco, e grazie agli ottimi rapporti con l'Udinese in arrivo c'è l'ex stella del Botafogo, Jadson, centrocampista classe 1993. Il passaggio avverrà in prestito. Su Jadson c'erano anche Novara, Spezia ed Empoli. Guidolin punta molto sul ragazzo ma quest'anno ha bisogno di giocare. Continua l'ottimo lavoro, di sfoltimento della rosa, del Ds friulano Cristiano Giaretta che vuole dare spazio ai tanti giovani di valore dell'Udinese. Jadson, a giugno, rientrerà alla base. Lo scorso anno i tifosi del Borafogo si ribellarono alla cessione della loro stellina che, seppur giovane, ha fatto sognare i tifosi brasiliani. Nel frattempo, sempre dall'Udinese, via Watford è atteso l'annuncio della cessione a titolo temporaneo del centrocampista della Nazionale italiana Under 21, Christian Battocchio.