primo piano

Palermo-Padova, Serena: “Per portare a casa punti dal Barbera dobbiamo andare oltre l’ostacolo”

Segui dalle 11.30, al termine dell’allenamento a Bresseo, la conferenza stampa della vigilia di Palermo-Padova di mister Serena.  Serena: “Entusiasmo dei tifosi? È una componente fondamentale, penso abbiano apprezzato la mia...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 11.30, al termine dell'allenamento a Bresseo, la conferenza stampa della vigilia di Palermo-Padova di mister Serena. 

Serena: "Entusiasmo dei tifosi? È una componente fondamentale, penso abbiano apprezzato la mia schiettezza in conferenza stampa. Abbiamo lavorato e domani cerchiamo di raccogliere i frutti, contro una squadra molto forte. Nelle prossime tre incontreremo la prima e la seconda. Sarà un inizio difficile, ma noi puntiamo al massimo. Vedo grande partecipazione e voglia di fare, oggi per la prima volta ho fatto delle scelte. Ne porto una ventina, qualcuno rimarrà a Padova, qualcuno andrà in tribuna. Melchiorri? Da due tre giorni convive con l'influenza, ha fatto lavoro a parte, non ho voluto rischiarlo. Abbiamo provato un paio di soluzioni, ho le idee abbastanza chiare. Il Palermo nonostante qualche assenza come quella di Morganella rimane una grande squadra con fior fiori di giocatori. Ho la consapevolezza di affrontare una squadra fortissima, per portare a casa qualcosa da Palermo dobbiamo andare oltre l'ostacolo. Non faremo barricate, dobbiamo salvarci dunque qualche gol dobbiamo farlo. Domani metterò una squadra in campo che mi assicuri la massima tenuta atletica, le scelte sono state fatte in questo senso. Ultras? Non mi hanno parlato direttamente, mi hanno chiesto di parlare alla squadra. Mi fa piacere che i tifosi stanno dalla nostra parte, ora dobbiamo ricambiare noi. Iori? Ha ripreso la settimana scorsa... È evidente che ancora non è in condizione"