primo piano

Pasquato e Trevisan: “Serve determinazione, aldilà  del modulo che useremo. Melchiorri una grande sorpresa per noi”

Segui a partire dalle 12.30 la conferenza stampa di Pasquato e Trevisan da Bresseo. Trevisan: “Ho recuperato, sono a disposizione per il derby. Non sono padovano ma sono qui da tempo, di brutti ricordi c’è il 3-1 che costò la...

Redazione PadovaSport.TV

Segui a partire dalle 12.30 la conferenza stampa di Pasquato e Trevisan da Bresseo.

Trevisan: "Ho recuperato, sono a disposizione per il derby. Non sono padovano ma sono qui da tempo, di brutti ricordi c'è il 3-1 che costò la panchina a Calori, ma ci sono anche ottimi ricordi come il 4-1 con Dal Canto. Ci siamo sbloccati in campionato, non abbiamo ancora fatto niente. Il Cittadella non l'ho mai trovato fuori forma, conosciamo il valore di questa squadra. Pur essendo una realtà piccola sta facendo molto bene. Difesa a tre? Ci stiamo allenando per qualsiasi opzione, ma dobbiamo metterci determinazione quando scendiamo in campo.

Pasquato: "Il mio primo derby, è una partita sicuramente combattuta, finora l'ho vista solo in tv. Sarà una partita maschia, combattuta. Lo striscione dedicato a me? Mi ha fatto davvero piacere, lo avevo visto allo stadio. Cittadella è una bellissima realtà dove si può lavorare bene. Conosco Coralli, grande attaccante che adesso ha fame e voglia di tornare protagonista. Trequartista? Sono pronto, ma conta la mentalità. Melchiorri? Mi ha sorpreso davvero, il fiuto del gol soprattutto".