primo piano

Pea a PadovaSport: “Aspetto il Sassuolo, poi vediamo”

Fulvio Pea è intervenuto in esclusiva ai microfoni di PadovaSport, commentando le voci che lo vorrebbero tra i principali candidati alla panchina del Padova. Pea, c’è qualcosa in ballo con il Padova? Non credo proprio, abbiamo fatto 80...

Redazione PadovaSport.TV

Fulvio Pea è intervenuto in esclusiva ai microfoni di PadovaSport, commentando le voci che lo vorrebbero tra i principali candidati alla panchina del Padova.

Pea, c'è qualcosa in ballo con il Padova?Non credo proprio, abbiamo fatto 80 punti l'anno scorso con il Sassuolo e magari qualcuno fa il mio nome per creare un po' di confusione.

Ma c'è stato l'incontro con Cestaro?Guardi non dico niente, solamente che ieri non ero in Emilia. Ho letto che avrei incontrato il presidente del Padova dalle parti di Bologna...

Lei attualmente è uno dei tecnici più ambiti... sta aspettando qualche offerta importante?Prima di tutto devo incontrarmi nei prossimi giorni con il presidente del Sassuolo Squinzi, parleremo della stagione appena conclusa e del futuro. Una volta che parlerò con il Sassuolo, che adesso viene prima di tutto, poi si vedrà. Al momento comunque non c'è niente con il Padova.

Vero che lei firma sempre per un anno?Assolutamente sì, con tutte le squadre ho sempre fatto un anno di contratto.