Penocchio e Valentini: “Pronti ad andarcene, ma prima vogliamo rimediare”. Molon: “Aspettiamo, il salvataggio della società  è ancora in ballo”

Penocchio e Valentini: “Pronti ad andarcene, ma prima vogliamo rimediare”. Molon: “Aspettiamo, il salvataggio della società  è ancora in ballo”

Diego Penocchio e Andrea Valentini, oggi come detto in sede al Calcio Padova, hanno parlato ai cronisti presenti scambiando poche ma singificative battute: “Stiamo lavorando per la città, vogliamo rimediare per quanto possibile a quello che è successo, poi siamo pronti a riconsegnare la squadra alla città e fare non uno ma dieci passi indietro”. Ancora Diego Penocchio: “La nuova cordata? Possiamo collaborare con tutti, ci proveremo. Quando la società sarà iscritta al campionato di competenza restituiro’ il Padova alla città”.

Queste invece le parole di Giorgio Molon, responsabile del settore giovanile: “Il settore giovanile? Ci hanno detto che c’è da aspettare ancora una settimana. Il salvataggio della società è ancora in ballo, dopo casomai se ne può parlare. Tenere in piedi un progetto di solo settore giovanile è molto complicato. Provo grande amarezza, rabbia, delusione, penso ai ragazzi, ai collaboratori e alla diaspora che ci sarà sul patrimonio. Ci sono tante squadre che chiedono informazioni sui nostri giovani, fa piacere per loro e per il lavoro fatto, ma la tristezza di non poterlo portare avanti qua. Penso sia difficile salvaguardare la società e il patrimonio dei giovani. Già la retrocessione era stata un lutto, figuratevi la non iscrizione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy