Perna si presenta: “Qui con grande entusiasmo, pronto a giocare a tre”

Perna si presenta: “Qui con grande entusiasmo, pronto a giocare a tre”

Dalle 16 segui in tempo reale la presentazione di Armando Perna, nuovo difensore del Padova. La conferenza stampa si terrà presso la sala stampa dello stadio Euganeo. Foto e video, come sempre, sulla nostra pagina facebook: CLICCA QUI

16.35: Valentini: “Siamo quasi a posto, facciamo qualcosa in difesa e forse a centrocampo. Mbakogu verrà ceduto entro il 2”.

16.21: Secco: “Fino al 2 settembre possono succedere altre cose, in difesa stiamo cercando un’alternativa a Modesto. Altri non rientrano nel progetto, ed è già stato loro comunicato. Vantaggiato? Non ci sono dubbi sul suo valore, può fare la prima punta ma anche la seconda. Negli ultimi anni ha saltato la preparazione ricordiamocene. Cionek? Fa parte di quei giocatori che non rientrano nel progetto, vedremo di trovargli una sistemazione”. 

16.11: Perna: “Arrivo con l’entusiasmo che avevo a luglio, quando il Padova mi ha contattato all’inizio. Mi sono allenato con la squadra del Formigine nelle ultime tre settimane, mi manca il ritmo partita quello si. Modena? C’é stata poca chiarezza, e alla fine abbiamo deciso di lasciarci. Ritrovare Marcolin? Con lui forse ho fatto la mia migliore stagione in B, l’anno scorso. Voglio dimostrare a lui e al direttore Secco di aver fatto la scelta giusta. Ruolo? Ho fatto anche l’esterno sinistro. Per me è indifferente difesa tre o a quattro, la prima forse esalta più le mie caratteristiche. Sabato scorso ho visto Modena-Palermo, ora giocheremo a Modena (contro il Carpi) e poi contro il Palermo, la mia città… Marcolin è un tipo molto equilibrato, non si gasa per le vittorie e non si deprime per le sconfitte. La mia condizione? Sono pronto, forse non per 90 minuti. I test stamattina sono andati bene. Padova-Trapani? Ho visto cose buone e meno buone, qualche movimento magari in difesa é stato sbagliato. Sono uno che si fa sentire nello spogliatoio”.

16.09: Secco introduce: “Molti di voi conosceranno Perna, essendo un giocatore non di primo pelo. Siamo contenti di aver raggiunto l’accordo con Armando che è stato il nostro primo obiettivo di mercato, come ricorderete. Ha aspettato e si è guardato intorno per cercare un contratto un po’ più lungo, ma ora ha accettato Padova”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy