Plebiscito, ecco la Tessera del tifoso per seguire la pallanuoto

Plebiscito, ecco la Tessera del tifoso per seguire la pallanuoto

Torna la Tessera del tifoso a Padova. A proporla è il Plebiscito, per invogliare i tifosi a seguire il campionato della Lantech in A1. I vantaggi nel sottoscrivere questa particolare TDT sono davvero tanti. Eccone la presentazione:

Caro Amico, Tifoso e Sostenitore,

 anche il Plebiscito Padova, come tutte le realtà sportive, subisce gli effetti devastanti della crisi economica che imperversa nel nostro Paese. Una Associazione Sportiva come la nostra non riceve alcuno sostegno economico da parte della Pubblica Amministrazione, Stato, Regione o Comune che sia, e tanto meno dalla stessa F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto), quindi tutte le spese per portare avanti le nostre attività agonistiche seniores, ed in parte anche giovanili, sono esclusivamente sostenute dal Plebiscito.

Quest’anno, inoltre ci ha dato una mano, in negativo, anche il maltempo che non ha permesso di svolgere la nostra attività estiva, fondamentale per affrontare le spese invernali aggiungendo maggior difficoltà ad un momento economico particolarmente critico che “ci castiga” ormai da qualche anno.

 Premesso questo, il Plebiscito va avanti, guardando al futuro: la nostra Società in questi 30 anni di attività ha formato Atleti che hanno partecipato ad Olimpiadi, Campionati Mondiali ed Europei; tutte le nostre discipline sportive partecipano ai Campionati Nazionali, Pallanuoto Femminile A1, Pallanuoto Maschile A2, Nuoto Sincronizzato, Squash A, e abbiamo un’accademia del Tennis tra le più quotate in Italia.

 Abbiamo formato tanti atleti, ma ora con orgoglio possiamo anche affermare di aver “cresciuto” moltissimi ragazzi, diventati ora adulti responsabili, stimati professionisti e madri e padri di quella che sta per diventare la nuova generazione che gioiosamente affolla i nostri corsi.

Pertanto ci rivolgiamo a tutti i nostri tifosi e sostenitori: quest’anno chiediamo un contributo a tutti quelli che vengono a tifare per noi, attivando una tessera che dà il diritto ad assistere a tutte le partite di A1 femminile e di Coppa Europea, fissando una base di partenza di 50 €, chi vuole, ovviamente, può dare di più.

 Per il contributo verrà rilasciata una regolare ricevuta che potrete scaricare dalle vostre spese e diventare così, a tutti gli effetti, TIFOSO SOSTENITORE avendo di conseguenza diritto a :

 

– una maglietta del TIFOSO, in edizione speciale;

– un abbonamento gratuito per tre ingressi al nuoto libero;

– sconto del 15% su tutti i prezzi di listino presso il pro-shop sportivo del Plebiscito;

– sconto del 10% presso il ristorante pizzeria “Al Solito Posto” ;

– primo trattamento capelli presso il “Blowbar” gratuito;

– noleggio pattini gratuito presso il palaghiaccio;

 ed altre opportunità e scontistiche, che verranno attivate a breve con un network di negozi che si stanno proponendo in queste settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy