Presentata la campagna abbonamenti 2015/16, prezzi popolari e molte novità 

Presentata la campagna abbonamenti 2015/16, prezzi popolari e molte novità 

Oggi alle 12 allo stadio Euganeo si alzerà il sipario sulla campagna abbonamenti per la prossima stagione. La società per ora ha svelato solo lo slogan della campagna, che sarà “Il Padova siamo noi”, e l’apertura delle prelazioni per i vecchi abbonati, che scatterà già domani pomeriggio dalle 15. Tutte le informazioni e i prezzi della campagna (più foto e video) in tempo reale qui www.padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook (clicca qui)

13.00: Tra le novità c’è il “Club 50+1”, che non riguarda solo il calcio (entrando in questo club elitario è compreso anche l’abbonamento) ma anche il sociale. Maggiori novità nei prossimi giorni.

12.45: Zanetto: “La campagna abbonamenti inizierà alle ore 15. Per sottoscrivere la Supporter Card, che è obbligatoria, basta codice fiscale e documento, per la prelazione e per avere lo stesso posto serve il tagliandino della scorsa stagione”.

12.37: Bonetto: “Aspettative? Vorremmo superare la quota dell’anno scorso”. Tessera del Tifoso: se non è già scaduta, la tessera del 2013/14 “Io, biancoscudato” può essere utilizzata per sottoscrivere l’abbonamento.

12.28: Bonetto: “Abbiamo aumentato la forbice di età per avere la formula del ridotto. Ci basiamo su un ipotetico girone da 18. Se ci saranno squadre e quindi partite in più, verranno vendute a un prezzo speciale”.

12.27: I prezzi: Tribuna Fattori (80 intero 55 ridotto), Tribuna Est (115, 75), Tribuna Ovest (180, 115), Poltrone oro (320, 190)

12.22: Beccaro: “Quest’anno mi dedicherò in modo massiccio al marketing e alla comunicazione”. Parte il video della realizzazione della campagna che sarà visibile a breve anche sulle pagine ufficiali del Calcio Padova.

12.17: Candeloro: “Siamo qui per valorizzare l’ottimo lavoro che è stato fatto l’anno scorso, oggi siamo qui per introdurre nuove strategie e azioni, oggi potete già vedere la web-TV, che offre contenuti extra. Tra le novità c’é il match sponsor che darà grande importanza a un unico marchio, legato a una partita in particolare. Vogliamo valorizzare e sviluppare anche la parte Social che ci permette di essere vicini al tifoso. Serve migliorare anche l’esperienza-Stadio, a cominciare dal l’accoglienza. Lo slogan è incentrato sul coinvolgimento da parte della tifoseria”.

12.14: Bonetto: “Le società calcistiche devono essere trattate come aziende, i nostri sponsor devono poter fare network ed essere loro invogliati ad entrare. Nel nostro settore marketing lavorerà un’azienda, World Appeal, che conosce già bene Padova. Seguirà i nostri sponsor, in modo da farli sentire partecipi del progetto Padova”.

Ore 12: Presenti Riccardo Zanetto, Moreno Beccaro, Enrico Candeloro (World Appeal) e Edoardo Bonetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy