Presentazione Campagna Abbonamenti 2012/2013. Baraldi: Babacar è qui per la firma

Presentazione Campagna Abbonamenti 2012/2013. Baraldi: Babacar è qui per la firma

Nela sala stampa dello Stadio Euganeo è in corso la presentazione della nuova campagna abbonamenti del Padova.

L’elenco completo dei prezzi è consultabile qui: http://www.padovacalcio.it/dettaglio-news.php?id=4805

Potti: “maglia, squadra e tifosi. Questo il messaggio della campagna abbonamenti, che sarà digitalizzata al massimo. Le locandine saranno distribuite solo ai club. L’immagine che abbiamo scelto è con dei bambini a centrocampo che indossano la prima maglia. I bambini simboleggiano la purezza e c’è un richiamo verso la tifoseria che è legata alla prima maglia fin da bambino.”

Baraldi: “mi auguro che la squadra sia al completo prima del ritiro. Ragiono per un attimo da tifoso: quando si sottoscrive l’abbonamento lo si fa in luglio e all’inizio del campionato il tifoso potrebbe trovarsi una squadra modificata. Invece e giusto che il tifoso si abboni a una squadra già plasmata. E poi è senz’altro è fondamentale per l’allenatore avere il prima possibile una squadra completa. Stiamo cercando di costruire con la città un rapporto a misura d’uomo avvicinandoci ai tifosi con il ritiro a Bresseo e le amichevoli all’Appiani. L’unica cosa che forse non si cambia mai nella vita è la fede calcistica. Stiamo cercando di costruire una squadra per dare emozioni ai tifosi. Noi come dirigenti passiamo, ma il Padova rimane. Il nostro impegno morale è di costruire qualcosa nel tempo. Andremo in campo sempre per fare i 3 punti. Poi dopo vediamo. Io quello che non accetto sono le critiche a prescindere. Le critiche vanno fatte non sulle intenzioni ma sulle cose oggettive, altrimenti l’intera comunità di Padova fa tre passi indietro. Il futuro è il presente, cioè che Cestaro resti in sella. Ho sentito lamentele sui prestiti, ma i giovani le squadre ce li hanno fatti perchè credono che qui possano crescere bene. E comunque abbiamo delle opzioni sui prestiti, non devo spiegarvelo! Babacar due anni fa è stato trattato dal Real Madrid, mica una squadra qualunque, e ora è da noi. I soldi, nel calcio, sono importanti ma non sono tutto. Basti guardare al Pescara che ora è in A. Conta anche la professionalità con cui viene gestito il tutto. Con 3milioni di € a disposizione avrei fatto le stesse scelte che ho fatto finora.” Babacar è arrivato a Venezia stamattina direttamente dal Senegal via Bruxelles. Abbiamo voluto evitare il passaggio per Firenze, non si sa mai a un ripensamento! Ora lui è qui per la firma e le visite mediche. Quando l’ho visto mi ha detto: “sono qui per una mia scelta, ho voluto venire qui!”

Sottovia: “terremo i prezzi bloccati dallo scorso anno. Da oggi al 28 luglio c’è il diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Dal 31 luglio al mercoledì antecedente la prima partita casalinga l’abbonamento è sottoscrivi ile da tutti gli altri. Per chi si abbona entro il 10 agosto, avrà in omaggio l’ingresso alla partita di Coppa Italia del 12 agosto. Chi è in possesso della tessera Io, Biancoscudato, avrà diritto ad uno sconto al Padova Store. Tutte le agevolazioni sono consultabili sul nostro sito internet. Per fidelizzare il tifoso, i prezzi dei biglietti occasionali saranno venduti a prezzi agevolati, ma a prezzo maggiorato per chi acquista il biglietto ai botteghini dello stadio il giorno della partita. Sul canale telematico i prezzi sono stati ridimensionati. I club si attiveranno per agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti via web per chi non ha dimestichezza con il pc.

Abbiamo attivato un voucher elettronico (tessera nominale con foto, no tessera del tifoso) per acquistare dei pacchetti di partite casalinghe (le prime dieci e le seconde dieci): con esso la prima partita costa 1€, le altre dieci sono incluse nel voucher.

Stiamo pensando di attivare un Customer Service per ascolatare tutte le esigenze dei tifosi. Questo servizio sarà attivato alla chiusura della campagna abbonamenti”

 

Venerdì alle 15, all’Hotel Bristol Buja (sede del ritiro), saranno presentati i nuovi acquisti e la maglia della prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy