Ruopolo: “Abbiamo tempo per recuperare. La cosa più bella di ieri? I tifosi”. Lunedì si torna a Montegalda

Ruopolo: “Abbiamo tempo per recuperare. La cosa più bella di ieri? I tifosi”. Lunedì si torna a Montegalda

Ecco le dichiarazioni di Ruopolo a Bresseo:

News dall’allenamento: non hanno corso Cutolo e Franco, Lazarevic è rientrato prima negli spogliatoi.

14.55: Comunicazione della società: lunedì allenamento a Montegalda.

14.49: “La cosa più bella di ieri sono stati i tifosi che sono venuti a vederci, a fine partita sono andato da loro. Hanno visto che abbiamo dato tutto, ci hanno fatto i complimenti”.

14.48: “Pescara? Con le squadre forti non abbiamo mai deluso, dobbiamo pensare di portare a casa i tre punti perchè sono alla nostra portata”.

14.46: “Non abbiamo il bomber? È un dato di fatto, ma come gol fatti siamo tra le prime squadre, segnano anche centrocampisti e difensori. Certo, noi punte non abbiamo fatto forse il massimo in termini realizzativi. Abbiamo ancora sette partite, tempo ce n’è”.

14.44: “Seculin ha fatto quattro parate davvero importanti, ieri non mi pare siamo stati poco lucidi. Magari dobbiamo essere più presenti in area sui cross dagli esterni, ma questo forse perchè non siamo abituati a questo modulo”.

14.42: “il nuovo modulo? Il mister aveva pensato che contro l’Albinoleffe era il modo migliore per coprire tutti gli spazi, il gruppo comunque è duttile credo si sia visto che siamo in grado di adattarci al modulo che ci viene proposto”.

14.40: “Bisogna ripartire dalla voglia che avevamo prima della partita. La mia occasione? È stato il rimpallo che mi ha ingannato. Il campo era un po’ diverso dagli altri sintetici, non era facile abituarsi. Ma non è un modo di cercare alibi, credo che il campo non sia stato assolutamente un problema”.

14.38: Ruopolo: “È andata così, al minimo errore abbiamo pagato. Quest’anno va così, non ci stava la sconfitta e forse neanche il pareggio. Resta l’amaro in bocca per una sconfitta maturata in questo modo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy