Schiavi, l’escluso: “Dispiace, Dal Canto avrà  le sue ragioni”

Schiavi, l’escluso: “Dispiace, Dal Canto avrà  le sue ragioni”

Ecco le dichiarazioni di Raffaele Schiavi da Bresseo, raccolta in tempo reale da PadovaSport. Il difensore, potrebbe essere nuovamente escluso in vista del derby con il Vicenza (tra l’altro, una delle sue ex squadre). 

14.52: “Il campionato del Padova? Si lotterà fino alla fine per il quinto e sesto posto, la Samp tornerà su”.

14.50: Una battuta anche sullo 0-3 al Torino: “Per noi è stata una batosta, credo che abbiamo un po’ di persone contro. Quella partita l’abbiamo vinta sul campo, poi se altre squadre sono favorite per andare in serie A… Quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Hanno fatto tutti questi giochini per vincere a tavolino, prima volevano rigiocarla, poi no! Quella partita l’abbiamo vinta sul campo noi, abbiamo dimostrato che quei tre punti sono nostri”.

14.48: “Il derby con il Vicenza? Ho bellissimi ricordi, è una partita importante. Spero di rigiocarlo… L’accoglienza dei vicentini credo sarà buona, l’ultima volta mi aveva applaudito. Lunedì vedremo… Il Vicenza è in un momento particolare, scenderanno in campo molto agguerriti”.

14.40: “Finire in tribuna non fa piacere, certo rispetto le scelte del mister ma ho chiesto spiegazioni. Abbiamo parlato e lui mi ha detto che questa è la situazione al momento, significa che evidentemente la squadra in questo momento non ha bisogno di me. Io posso ancora dare tanto per l’obiettivo comune. Non c’è stato nessun litigio con Dal Canto”.

14.35: Ecco Schavi: “Sto bene – rassicura prima di tutto – certo questa è una situazione che non mi fa piacere. Soprattutto considerato le 26 partite giocate…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy