Schiavi vede complotti: “Sembra che diamo fastidio a qualcuno…”

Schiavi vede complotti: “Sembra che diamo fastidio a qualcuno…”

Commenta per primo!

Ecco le dichiarazioni di Schiavi in conferenza stampa oggi pomeriggio a Bresseo (sono state riportate in tempo reale, dunque in ordine cronologico):

14.32: “Perin lo riprendo spesso in allenamento, ma lo faccio per il suo bene. E’ un predestinato”.

14.30: “La gomitata che mi ha tirato Sforzini davanti alla nostra panchina? Ci stava il rosso lì, ma non ne ha parlato nessuno. Se capitava il contrario mi avrebbero espulso. Sembra che a qualcuno dia fastidio il Padova. Se capitava ad una grande squadra se ne parlava per una settimana. L’arbitro stava chiamando tanti falli e Sforzini me l’aveva promessa (la gomitata, ndr), alla fine me l’ha data…”

14.21: “Ci sta mancando il risultato e fatichiamo nel gioco ma in mezzo al campo abbiamo giocatori che sono un lusso per la categoria”.

14.20: “A Sassuolo dovremo metterci il doppio dell’attenzione, hanno giocatori che fanno la differenza, se hanno 32 punti un motivo ci sarà. Le critiche? E’ giusto e normale che le facciano i tifosi, noi ne prendiamo atto e le accettiamo”.

14.19: Inizia la conferenza stampa. “Contro il Grosseto il rigore era netto. Per adesso stiamo attraversando un momento di sfortuna, è anche vero che abbiamo chiuso il Grosseto per novanta minuti nella propria metà campo ed è dura segnare quando si mettono in dieci dietro la linea del pallone. Più di così… Il mio palo? Se Dal Canto ha detto che un mese fa sarebbe entrato ha ragione”.

14.10: Schiavi arriva in conferenza stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy