primo piano

Serena: “Non abbiamo ancora fatto niente. Empoli più forte del Palermo”

Comincia la settimana di Padova-Empoli, un’altra partita casalinga contro un avversario, stavolta, che lotta per la promozione: segui dalle 14 la conferenza stampa da Bresseo di mister Michele Serena. Serena: Rinascita? Direi di no,...

Redazione PadovaSport.TV

Comincia la settimana di Padova-Empoli, un'altra partita casalinga contro un avversario, stavolta, che lotta per la promozione: segui dalle 14 la conferenza stampa da Bresseo di mister Michele Serena.

Serena: Rinascita? Direi di no, ancora è presto mancano troppi punto ancora, sabato giocheremo contro la squadra più forte del campionato. La realtà parla di un Padova ancora inguaiato. Classifica? Dobbiamo cercare di fare punti in tutte le partite. Fatica a segnare? Siamo arrivati diverse volte sulla trequarti, mai sul fondo. Ecco vorrei arrivare a crossare dal fondo che sicuramente è più pericoloso. Siamo alle soglie di marzo, la benzina dovrebbe esserci per il lavoro atletico svolto precedentemente non in queste settimane... Empoli? Sono due anni che ci fanno vedere un gran calcio, hanno giovani interessanti, qualità e gamba. Sono più forti del Palermo secondo me. Nocchi? Conosciamo le sue qualità, lo avevo già cercato quando ero a La Spezia. Moretti? Lo vede bene sulla trequarti, se la giocherà con Pasquato. Kelic? Gioca lui, unica alternativa".