primo piano

Spezia-Padova, Colomba: “Pronta la difesa a quattro”. E Vantaggiato arriva in sede…

Qui di seguito la conferenza stampa della vigilia di Spezia-Padova di mister Colomba (testo e video). Presente in sede anche Daniele Vantaggiato (vedi foto sulla nostra pagina facebook), apparso in buona forma fisica. Colomba: “Le partite...

Redazione PadovaSport.TV

Qui di seguito la conferenza stampa della vigilia di Spezia-Padova di mister Colomba (testo e video). Presente in sede anche Daniele Vantaggiato (vedi foto sulla nostra pagina facebook), apparso in buona forma fisica.

Colomba: "Le partite sono tutte di pari importanza, cercheremo di fare tesoro degli errori commessi questa settimana in allenamento. Ho visto grande intensità e volontà. Ho visto le partite disputate fin qui, ci sono cose buone e meno buone. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi, il Padova viene da una piccola flessione, cercheremo di uscire da questa situazione di impasse. Assenze? Trevisan ancora in dubbio mentre Piccioni non sarà della partita. Modulo? Dare risposte definitive ora è difficile, giocheremo a 4 in difesa, mi aspetto collaborazione tra tutti i reparti. Farias? Ho visto buone attitudini in lui è negli altri, l'ho provato a sinistra e come attaccante centrale. In linea di massima ho le idee chiare sulla formazione. Vantaggiato? Lo conosco come giocatore, so che in passato c'è stato qualche inconveniente. Aspetto di parlare con lui prima di esprimere un giudizio, intanto si allenerà con noi".