primo piano

Trevisan: “Siamo carichi, a Novara sarà  dura. Bonazzoli? Lo aiuteremo a inserirsi al meglio”

Tra poco le dichiarazioni di Trevor Trevisan da Montegalda, segui su PadovaSport.tv! 12.55: Si torna a parlare del famoso cambio di El Shaarawy nella finale di Novara: “Quella scelta fece molto discutere, ma non dimentichiamo che Stephan due...

Redazione PadovaSport.TV

Tra poco le dichiarazioni di Trevor Trevisan da Montegalda, segui su PadovaSport.tv!

12.55: Si torna a parlare del famoso cambio di El Shaarawy nella finale di Novara: "Quella scelta fece molto discutere, ma non dimentichiamo che Stephan due anni fa era molto più giovane di adesso, non dobbiamo pensare al giocatore che sta facendo tanti gol al Milan".

12.50: "Arriviamo carichi, con la voglia di fare bene sapendo che sarà una partita molto difficile a Novara. Andremo lì per giocarcela, fin dai primi minuti. A volte ci siamo riusciti, altre no. Bonazzoli? L'ho visto carico, lo conosciamo bene perchè negli ultimi anni lo abbiamo affrontato spesso da avversario. Noi cercheremo di farlo inserire al meglio e metterlo al proprio agio, lui da parte sua si è messo completamente a disposizione del gruppo".

12.45: Ecco Trevisan: "Per loro è una partita fondamentale, visti gli ultimi risultati. Dobbiamo rimanere concentrati nell'arco dei 95 minuti, anche perchè sappiamo quanto le partita si possono vincere o perdere negli ultimi minuti".

12.33: In ritardo la conferenza stampa del difensore biancoscudato.