primo piano

Tribuna a bordo campo, Zampieri attacca Bitonci: “Spende soldi pubblici per accontentare gli ultras. La pista di atletica deve essere salvata”

Tribuna a bordo campo all’Euganeo in caso di promozione? L’ex assessore allo sport Umberto Zampieri non plaude, come era facile immaginare, all’idea lanciata dal sindaco Bitonci e dal nuovo assessore Cinzia Rampazzo, a favore dei...

Redazione PadovaSport.TV

Tribuna a bordo campo all'Euganeo in caso di promozione? L'ex assessore allo sport Umberto Zampieri non plaude, come era facile immaginare, all'idea lanciata dal sindaco Bitonci e dal nuovo assessore Cinzia Rampazzo, a favore dei tifosi biancoscudati: "Immaginavo che a Bitonci dell'atletica leggera non interessasse nulla, rozzo com'è - ha scritto Zampieri sulla pagina facebook personale - E non posso non chiedermi dove troverà i soldi per questa nuova realizzazione: li toglierà dai già risicati fondi per gli impianti sportivi dei nostri quartieri? La propaganda del sindaco costerà molto cara alle oltre 200 associazioni sportive cittadine. E ancora: come si può pensare in un momento di crisi di spendere tutti questi soldi per accontentare gli ultras? La pista di atletica deve essere salvata e i soldi per lo sport vanno investiti per chi promuove lo sport giovanile".