primo piano

Triestina-Padova, accordo raggiunto tra le società : prezzo ribassato, domani la prevendita

E’ stato trovato un accordo last minute tra la dirigenza del Padova e della Triestina. Il prezzo del tagliando scenderà a 11 euro, con il ridotto a 7. Ecco il comunicato: L’U.S. Triestina e la Biancoscudati Padova informano che nel...

Redazione PadovaSport.TV

E' stato trovato un accordo last minute tra la dirigenza del Padova e della Triestina. Il prezzo del tagliando scenderà a 11 euro, con il ridotto a 7. Ecco il comunicato:

L’U.S. Triestina e la Biancoscudati Padova informano che nel pomeriggio di oggi il Presidente biancoscudato Giuseppe Bergamin ha ritenuto opportuno ricontattare il Presidente alabardato Marco Pontrelli per un ulteriore confronto chiarificatore sulla questione biglietti in vista della gara di domenica allo stadio “Rocco”. Nello spirito che deve contraddistinguere i rapporti tra sportivi e nell’interesse di chi domenica vorrà vivere una sana giornata di sport, le due Società sono infine pervenute ad un gentleman agreement, concordando l’abbassamento del prezzo del Settore Ospiti da 13,00 a 11,00 euro e la creazione di una tariffa ridotta a 7,00 euro per le donne e gli under 14. A partire da domani mattina, perciò, partirà la prevendita che sarà effettuata nelle biglietterie Sud dello stadio Euganeo dalle 9.30 alle 19.00 (orario continuato). La Biancoscudati Padova, nel rispetto verso l’U.S. Triestina, i suoi tifosi e per il suo Presidente Marco Pontrelli, ringrazia per la sensibilità dimostrata nel riconsiderare le proprie posizioni e recepire le legittime richieste dei tifosi padovani.