Triestina-Padova, tifosi compatti con Bergamin. La provocazione della Tribuna Fattori: “Se comprassimo tutti il biglietto in Curva Furlan?”

Triestina-Padova, tifosi compatti con Bergamin. La provocazione della Tribuna Fattori: “Se comprassimo tutti il biglietto in Curva Furlan?”

Di seguito il comunicato della Tribuna Fattori diramato tramite la pagina facebook, a proposito della decisa presa di posizione del presidente del Padova Giuseppe Bergamin, che ha annullato la prevendita per Triestina-Padova, in segno di protesta per il caro-biglietti:

LA FATTORI E’ CON BERGAMIN. GRAZIE PRESIDENTE!

Ringraziamo il Presidente BERGAMIN per la presa di posizione sul rincaro biglietti applicato a nostro sfavore dalla Triestina.

Siamo consapevoli che non sono i 3 euro a renderci poveri e nemmeno ricchi ma la difesa del “principio ” dimostrata le fa onore. In un calcio “moderno” dove il tifoso viene sempre e comunque messo per ultimo, Bepi si è dimostrato persona coerente ed a servizio dei propri tifosi. Societa’ che si riempiono la bocca con affermazioni del tipo “rivogliamo le famiglie allo stadio” e poi non applicano riduzioni per donne, bambini, anziani, ecc. Federazione, lega, Viminale, ecc. Che se urli Terrone in maniera goliardica ad un Tifoso avversario ti chiudono il settore per discriminazione territoriale ma lo stesso tifoso non viene discriminato se poi gli si deve alzare il prezzo del biglietto!

Ricordiamo inoltre che in questo caso il prezzo è stato alzato solo per i tifosi ospiti mentre loro a Padova hanno pagato come i locali. Nella partita Triestina KRAS il prezzo agli ospiti è stato promozionale. I Padovani cosa sono diventati? Vacche da mungere? Noi domenica arriveremo TUTTI SENZA BIGLIETTO e siamo certi che il prezzo non verrà modificato ma almeno sappiamo che il Calcio Padova( nome non casuale) si è schierato dalla parte dei propri tifosi! Qualcuno a Trieste si dovrà prendere la responsabilità per i disagi arrecati all’ordine pubblico…..E SE COMPRASSSIMO TUTTI IL BIGLIETTO IN CURVA FURLAN?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy