Valentini: “Tifosi, siate orgogliosi di questa società “. E Vecchiato offre la birra agli abbonati

Valentini: “Tifosi, siate orgogliosi di questa società “. E Vecchiato offre la birra agli abbonati

Segui dalle 11.30 la conferenza stampa di Andrea Valentini, Vecchiato, Cuffa e Raimondi nell’insolita location del birrificio Interbrau, a Ronchi di Villafranca. Nella nostra pagina facebook, come sempre, saranno disponibili le foto in tempo reale (clicca QUI).

12.30: Qui in basso troverete il video dell’intera conferenza stampa di questa mattina, con alcune informazioni importanti per i tifosi che vogliono abbonarsi (c’è una proroga fino al 5 settembre). 

12.20: Cuffa sulla sconfitta: “I tifosi devono starci vicini, qui a Padova c’è gente passionale. È vero non siamo al top, ma è normale all’inizio. Miglioreremo, e sono fiducioso perché questo è un gran gruppo”.

12.05: Vecchiato mostra un’edizione speciale di Birra Antoniana, dedicata ai colori biancoscudati (vedi foto sulla nostra pagina facebook). Sarà regalata agli abbonati.

12.00: Valentini tocca l’argomento “fischi” all’Euganeo: serve maggior pazienza, non bisogna dimenticare che oltre ai risultati sportivi c’è dell’altro. Il Padova è una società pulita – sottolinea Valentini – gli stipendi di tutti vengono pagati con puntualità in un periodo non facile.

11.55: Inizia la conferenza stampa, il resp. marketing Alberto Noventa spiega che fino al 5 settembre sarà possibile, grazie a una proroga, rinnovare il proprio abbonamento.

11.30: Sandro Vecchiato e il padre accolgono i giornalisti nella moderna sede dell’Interbrau. Presenti per il Padova l’A.D. Valentini con i giocatori Cuffa e Raimondi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy