Vecchiato sulla retrocessione: “Abbiamo perso tutti. Sponsor in Lega Pro? Dobbiamo pensarci, per adesso il contratto è scaduto”

Vecchiato sulla retrocessione: “Abbiamo perso tutti. Sponsor in Lega Pro? Dobbiamo pensarci, per adesso il contratto è scaduto”

A margine della presentazione alla Canottieri della decima edizione del Trofeo internazionale di Tennis (a Padova dall’8 al 15 giugno), ha parlato Sandro Vecchiato di Interbrau. L’imprenditore padovano ha commentato così la retrocessione: “L’interesse per il Padova non è sopito, il popolo biancoscudato si è fatto sentire nella maniera più civile possibile durante quel bellissimo corteo, a cui va il nostro plauso. Detto ciò, abbiamo perso un bene importantissimo, ma abbiamo perso tutti. Si vedrà nel prossimo mese chi sarà l’amministratore delegato, chi sarà il direttore sportivo, se si andrà ancora a Malles in ritiro. La nostra sponsorizzazione è decaduta il 30 maggio, avevamo un filo diretto con GSport ma inesistente con Penocchio. Per ora non ci ha chiamato nessuno. In Lega Pro però è diverso che in B, vogliamo pensare bene se è il caso di continuare. Penocchio è il presidente e sta a lui capire come dirigere la società. Gli errori di Penocchio? Quello che avete scritto voi è del tutto condivisibile, avete fatto voi nel migliore dei modi dieci mesi di analisi approfondita non serve aggiungere molto. È mancato il rapporto con la città e con le istituzioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy