primo piano

Vigilia Cittadella-Virtus Entella, Foscarini: “Mi dispiace perdere ancora Schenetti. Affrontiamo una squadra da medio-alta classifica” (testo e video)

Conferenza stampa di mister Foscarini, alla vigilia della sfida tra i granata e l’Entella (domani, stadio Tombolato ore 20.30). Seguila come sempre live, in esclusiva, su PadovaSport.tv (a partire dalle 12.20 circa). Foscarini: Per Schenetti...

Redazione PadovaSport.TV

Conferenza stampa di mister Foscarini, alla vigilia della sfida tra i granata e l'Entella (domani, stadio Tombolato ore 20.30). Seguila come sempre live, in esclusiva, su PadovaSport.tv (a partire dalle 12.20 circa).

Foscarini: Per Schenetti è un piccolo calvario, è un infortunio che si trascina da tempo. Ha questa infiammazione al ginocchio che ancora non è passata. Abbiamo recuperato Rigoni e Lora. Assenza Schenetti? Abbiamo provato il rombo è anche il 4-4-2, sappiamo alternare bene e lo abbiamo dimostrato. Certo Schenetti è un giocatore duttile, mi permetteva di passare da un modulo all'altro. Difesa? Stiamo lavorando a livello difensivo, posso contare nuovamente sulla coppia di centrali titolare, ma tutta la fase difensiva va rivista. Pellizzer dà più esperienza. Entella? Se guardiamo l'organico è una squadra da medio-alta classifica, con esperienza. Alti e bassi vanno messi in preventivo per le neo-promosse. Colpo di grazia a Prina? Vorrei solo vincere la partita. Coralli? Può fare i 90 minuti, si è allenato bene in settimana. Polemiche di Varese? È stato un articolo vergognoso, l'anno scorso ci siamo salvati onestamente".