primo piano

Vigilia Padova-Cesena, Serena: “Dobbiamo mettere pressione al Novara”

Vigilia di Padova-Cesena, conferenza stampa di mister Serena dal vecchio stadio Appiani: segui, dalle 15.15, su PadovaSport. Serena: Partita importante, son tre mesi che facciamo partite da ultima spiaggia. Ne mancano 5, speriamo due in...

Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Padova-Cesena, conferenza stampa di mister Serena dal vecchio stadio Appiani: segui, dalle 15.15, su PadovaSport.

Serena: Partita importante, son tre mesi che facciamo partite da ultima spiaggia. Ne mancano 5, speriamo due in più... Dovremo fare una partita intensa contro una squadra che punta ai play-off. In questo momento c'è grande bagarre, tutte le squadre lavoreranno in funzione dei propri obiettivi. Il nostro obiettivo è mettere pressione al Novara, far sentire il fiato sul collo. Formazione? Feczesin e Di Matteo sono recuperati, forse è prematuro pensare a un loro inserimento dal primo minuto. Nocchi? La fiducia in lui è massima. Chi ha mollato non scenderà in campo, ma la stragrande maggioranza ci crede ancora. Cesena? È capace di tutto, ricordiamoci che ha più di 50 punti in classifica. Non dimentico l'ultima partita casalinga, mi aspetto la solita accoglienza, c'è consapevolezza da parte di tutti che il momento è difficile. Serve mettere in campo un po' di spensieratezza. C'è bisogno di far sentire calore. Dieci punti per i play-out? Se ne vedono di tutti i colori in serie B, ci sono risultati impensabili basta vedere Juve Stabia-Latina. Le scelte di formazione di domani non terranno conto del turno di martedì.