primo piano

Vigilia Ternana-Cittadella, parla Foscarini. Brutte notizie su Lora: lesione crociato. Probabili 5-6 mesi di stop

Conferenza stampa di mister Foscarini alla vigilia di Ternana-Cittadella, seguila come sempre su PadovaSport.tv, a partire dalle 10.15 (testo e video): Foscarini: Per Lora purtroppo si tratta di lesione del crociato anteriore. Non è scontata...

Redazione PadovaSport.TV

Conferenza stampa di mister Foscarini alla vigilia di Ternana-Cittadella, seguila come sempre su PadovaSport.tv, a partire dalle 10.15 (testo e video):

Foscarini: Per Lora purtroppo si tratta di lesione del crociato anteriore. Non è scontata operazione, serve ulteriore consulto (avverrà oggi, ndr). Quest'anno è il ginocchio sinistro, l'anno scorso era il destro. È un ragazzo d'oro e un grande professionista, dispiace davvero. Noi tutti gli siamo molto vicini. Assenze? Abbiamo tre giocatori della Primavera, recuperiamo Signorini anche se non è al top. Non dobbiamo trovare alibi, siamo questi e dobbiamo avere grande fiducia. Non ho tantisse varianti, ma non dev'essere una giustificazione. Dobbiamo dare un piccolo seguito ai risultati positivi conseguiti ultimamente a Crotone e contro il Livorno. La partita di domani? Sono due squadre, Ternana e Cittadella, che hanno bisogno di fare risultati e prestazioni. Sarà una partita bella intensa. Gli episodi di martedì sera? Credo che siamo stati penalizzati, soprattutto sul secondo giallo di Pellizzer. Formazione? A centrocampo potrei recuperare Pecorini, che l'anno scorso ha fatto la mezz'ala. Ternana? Squadra che vive un momento particolare, merita qualche punto in più. La collocavo a ridosso dei play-off. Tesser in bilico? Sono quasi tutti in bilico in serie B, speriamo non a Cittadella.."