rubriche

Balotelli a Jesolo in discoteca

Domenica in campo a Manchester, lunedì a Jesolo. Mario Balotelli è volato in Veneto dove si è presentato con una misteriosa ragazza. Il bomber ha prenotato una stanza all’hotel Victoria. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di una fugace...

Redazione PadovaSport.TV

Domenica in campo a Manchester, lunedì a Jesolo. Mario Balotelli è volato in Veneto dove si è presentato con una misteriosa ragazza. Il bomber ha prenotato una stanza all’hotel Victoria. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di una fugace vacanza di «superMario» in compagnia di un’amica. Poche conferme ma è probabile che si tratti di una bellezza veneta. Di certo lunedì pomeriggio non è passata inosservata la presenza del campione del Manchester city e della nazionale.

Quando si è recato in spiaggia ad esempio, ha creato scompiglio tra i turisti e pendolari che affollavano l’arenile in quel momento. Balotelli arriva a Jesolo proprio nei giorni in cui sta trascorrendo qualche giorno di vacanza anche Federica Pellegrini dopo le Olimpiadi di Pechino, quasi a ricordare gli anni in cui sportivi, cantanti e attori erano di casa nelle spiagge veneziane.