DARMIAN HA VISTO LA PARTITA INSIEME AI TIFOSI

DARMIAN HA VISTO LA PARTITA INSIEME AI TIFOSI

Ieri pomeriggio, al Padovano Cafè di via Martiri della Libertà, verso il ventesimo del primo tempo compare sulla soglia del bar Matteo Darmian, tra lo stupore dei tifosi presenti. Il difensore abita a pochi passi dal locale e lo frequenta spesso, ma nessuno si aspettava arrivasse a vedere il Padova tra i tifosi. (“Ho provato a vederla in streaming su internet ma funzionava male, e così sono venuto qui” ci ha confidato il milanese).

Darmian ha guardato la partita nervosamente, sempre con le mani sulla bocca e i piedi che scalciavano inesorabili sulla sedia davanti a lui. Nessun commento sulla prestazione dei compagni di squadra né agli insulti che piovevano da ogni parte del bar verso Soncin che ha sbagliato il rigore o verso altri giocatori rei di aver messo in campo una prestazione disonorevole.

Si vedeva che il terzino biancoscudato soffriva a non essere in campo, e a veder perdere così la propria squadra, e gliene diamo atto. Ma sarà forse per questo che si alzava assai frequentemente per salutare amici vari fuori dal bar?? Il dubbio ci è sorto, e resta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy