I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni (scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook)

Mario Liccardo: Con che coraggio facciamo ricorso dopo quel che abbiamo fatto in occasione del blackout all’euganeo col torino?  Oltretutto lo stadio non e’neppure quello del Carpi…Questo e’ il frutto di una societa’senz’anima (e memoria storica, a seguito dell’ integrale repulisti dei dirigenti “padovani”) e di un calcio senz’anima. Che percio’ non mi piace piu’.

Alessandro: BISOGNA VINCERE SUL CAMPO! Fuori le palle. Se siamo superiori al Carpi dobbiamo affrontarlo sul campo e prendere i 3 punti. Bello criticare Cairo e il Toro per una stagione dicendo F@@a To Mare e poi fare lo stesso ignobile gesto. Mi vergogno.

Raffaello: Le regole vanno rispettate, se il Carpi non ha un campo omologato per la serie B cazzi suoi, se il Modena ha i riflettori che non funzionano risono cazzi suoi, i tre punti a tavolino sono giusti.

Matteo: Stefano, forse è bene ricordare a qualcuno che Padova-Torino andò diversamente, i granata all’inizio si erano accordati per continuare la partita salvo poi clamorosamente cambiare idea. E il capitano del Torino Bianchi non presentò riserva scritta… insomma, il Padova ha ragione, ha fatto le cose da regolamento e dunque è giusto lo 0-3 a tavolino.

Marco: Le partite si vincono giocando non con queste burocrazie della MINCHIA! Pennocchio, non ci facciamo deridere da tutta Italia !!!!! Piuttosto rimborsateci viaggio e biglietto!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy