I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook (cliccando QUI)

Paolo: potrei essere d’accordo con il pres del Carpi ma da sto bischero che cazzo di lezioni ci vuole dare che ha ottenuto una vittoria a tavolino per un giocatore squalificato l’anno prima nella primavera. Partita reale persa e poi ricorso e vittoria a tavolino ! Figlio di p……a non stare a darci lezioni di stile , cmq giochiamola anche se i regolamenti parlano chiaro! !!!!

Bonacini corregge il tiro nel comunicato stampa di oggi, la Lega ci ha chiesto la registrazione della puntata. Le parole più dure, però, sono state rivolte proprio contro il presidente Abodi. E’ tutto registrato. (Ste.Via.)

Daniele: Marianna in diretta ha detto una cosa sacrosanta a sto pezzo de Presidente: se fosse capitato a lei avrebbe fatto la stessa cosa…E lui: ” sa con il senno di poi……….. Io aggiungo: chiunque avrebbe fatto uso delle regole vigenti !!! Punto e basta.

Angelo: bonacini pensa al carpi…da retta…rifacciamo sta cazzo de partita se no’ non ci liberiamo de sti frantumapalle…..

Stefano: Attacca cosi perche’ sa che la legge non ammette ignoranza…,, questo e’ il regolamento. Amche perdere un incontro decisivo sul 2 a 0 a tre minuti dalla fine per un mero errore in na sostituzione e’ poco sportivo ma noi ci abbiamo rimesso un intero campionato, non una partita. Quindi basta con sti pagnistei. Si cambi il regolamento e si stabilisca che in casi del genere la partita si recupera in ogni caso. Ma fino ad allora il regolamento e’ quello. (E chi mischia con pd torino e’ in mala fede)

Enrico: Non dormiro’ la notte sapendo che i giocatori del carpi non faranno più il giuramento…a parti inverse non avrebbe chiesto la vittoria a tavolino???? Facile dopo fare certi discorsi

Rui: Perché si avevano dubbi sulla buffonata del giuramento…?

Matteo: Complimenti a Bonacini per lo sfogo che sicuramente tornerà utile al suo Carpi… attaccare abodi significa scavarsi la fossa. Carpi ciao ciao

Lele: Caro Stefano, ho letto l’articolo sulla gazzetta sull’intervista nella tua trasmissione a bonacini, che dire… In parte ha ragione, sul giuramento e su certa ipocrisia. Ma dire che il padova è poco sportivo solo perchè segue il regolamento fa un po’ ridere. Non avrebbe fatto lo stesso lui dall’altra parte? Dice di no!! MAH…..

Matteo S.: Il presidente del Carpi è stato duro con Abodi e non tanto con il Padova. In questo gli dò pienamente ragione: che cosa può fare la società se il delegato Lega gli dò l’ok per lo stadio? Fare ulteriori verifiche a spese proprie? La colpa è degli stadi fatiscenti!! E in questo caso non è neanche lo stadio loro, quindi forse gli si poteva venire un po’ incontro…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy