I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni: scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Franco G.: Gentile redazione vorrei dire al Ds Secco un uomo e tale quando riconosce di aver sbagliato ma se preversa vuol dire che non lo e. Se la squadra gioca 60 minuti bene ma nessuno e in grado di segnare e giusto che la stanchezza si fa sentire perchè si e corso a vuoto,caro Secco se ti vuoi salvare devi comprare a gennaio un forte centravanti dal doppia cifra se no la sorte e già segnata Seie C assicurata.

Cordiali saluti

Stefano B.: GRANDISSIMO PADOVA…sono orgoglioso di te….ah, ricordati che ti ho dato 137,87 € di abbonamento + 10,00 € PER UNA TESSERA INUTILE…se sapevo li buttavo nelle macchinette, tanto era uguale.

Luca: Anche se a me non piace, è evidente che Marcolin non ha grandi colpe.. Non credo volesse avere vantaggiato come unica punta e bonazzoli al parco degli alpini! Secco, valentini e compagnia bella fuori dai c******i!

Giorgio: Io non è che amo la polemica …… Ma quelli che hanno visto un buon Padova che partita hanno visto …. L’Empoli nel primo tempo praticamente non ha giocato …. Abbiamo fatto il compitìno inizialmente e poi siamo naufragati come sempre marcolini e Secco fora dai cojoni !! Penocchio tira fora i schei …. Per un attaccante svincolato !!!

Lele: Se perdiamo martedì, si contesta pesantamente. Vedrai Penocchio che a Padova non si scherza, gli incompetenti li cacciamo a calci. 

Maurizio: Caro Stefano è evidente che se non si fa risultato con il Latina bisogna voltare pagina e provarci con un’altra guida tecnica, perchè se non facciamo punti con il Latina in casa, dove li andiamo a prendere i punti salvezza? Continuo a dire che la rosa non è male…. basta contestare Secco, prendetevela con Marcolin!!!!

Nicola: x chi ha visto la partita sembra impossibile commentare questo risultato, molti guardano solo il risultato, io ho visto un buon padova e il loro pareggio in netto fuorigioco, peccato che fino a gennaio non possiamo comprare una VERA PUNTA E STO GIRO PENOCCHIO DEVE TIRARE FORA I SCHEI…

Luca: Il gol era regolare. Squadra fatta a zero euro e in attacco con zero si sa non prendi nulla di buono. Marcolin mi fa cagare ma non è neanche colpa sua se davanti ha solo scoasse. Penocchio sensa schei è il problema.

Leo: Marotto ha lanciato un idea buona…se Penocchio non ne ha…..se Secco non ci arriva…….FACCIAMO UNA COLLETTA NOI TIFOSI……..PRENDIAMO UN ATTACCANTE SERIO E CAPACE SUBITO

Igor: SECCO SVEGLIA : MANDA VIA SUBITO QUEL MORTO DE MARCOLIN !!

Matteo R.: Siamo il Sassuolo della serie B! Dai avanti così, facciamo ridere tutta Italia. Grazie Penocchio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy