I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni: scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Andrea V.: Signori buonasera, in tempi non sospetti vi ho inviato una e-mail datata 30/7/2013 dove evidenziavo le grandissime qualita’ del giocatore Melchiorri, in quando non inserito nella formazione titolare, ora avete constatato che giocatore avete acquistato. Distinti saluti

(Avevi perfettamente ragione) Ste.Via.

Lele: Caro Stefano, se Ciano vuole giocare esterno credo sia meglio continuare su questa strada, dove con il Varese l’ho visto davvero con una marcia in più. Quindi o 4-4-2 oppure 4-2-3-1. Assolutamente no, per adesso, il 4-3-1-2! Mutti continui sulla strada percorsa contro il Varese, non facciamo l’errore di cambiare tutto di nuovo.

Massimo: Caro amici di padovasport, vi segnalo un gruppo che sta avendo molto successo in queste ore tra i tifosi del Cittadella… aperto anni fa dai torinesi. Si chiama “Padova Merda”. Invadiamolo per insultarli un po’ questi cuginetti di campagna che una volta all’anno vivono il loro momento di notorietà

Marco Skipper: Impressionante il numero di utenti che costantemente legge di là e poi commenta di qua. Quanto alla vostra presunta linea editoriale…beh..quale miglior momento per il vostro sponsor per dare una mano allo società, versando 3 o 4 ml di euro? siete bravi e furbi, ma restate cmq dei rosiconi.

(Mah…) Ste.Via.

Cristiano: Stefano, Non ho ancora capito qual è la coppia di difensori centrali titolare…

(Ho la sensazione che non verrà confermata la coppia Benedetti-Trevisan, vedremo. Sicuramente c’è ampia scelta giocando a quattro dietro) Ste.Via.

Matteo: Vorrei dire a tutti i tifosi del Padova di stare calmi perchè leggo troppe frasi euforiche in giro. Siamo ultimi in classifica, prepariamoci a un girone di andata di grande sofferenza!

Maurizio: Cè chi ha bisogno della caricaaaa!!! Chi della svegliaaa!!! welcome tra noi Ciano….meglio tardi che mai!

Simone: Cuffa è il capitano del Padova. Una fascia ad un braccio non significa nulla.

Gilberto: non mi sembra affatto giusto dare la fascia di capitano a Cuffa. Con tutto il rispetto per il giocatore forte e talentuoso, ma credo che il giusto sia darla a Trevisan. Ha fatto tanto per la squadra e contuina a farlo! ha un numero impressionante di presenze e credo sia lui a meritarla! grande Trevisan spero sara’ sua la fascia!!

Lino N.: merita senza alcuna discussione!!!grande cuffa…

Carlo L.: Sarebbe un controsenso. Dalla serie A alla terza categoria la fascia di capitano spetta al giocatore che ha conseguito più presenze. Sarebbe un grosso torto a chi questa fascia l’ha sempre onorata…

Mirco: Caro direttore, è assurdo per me vedere Trevisan con quella fascia al braccio. Gli unici che possono portarla sono Iori o Cuffa, l’argentino ancora meglio. E’ il classico capitano… uno così ha una carriera da allenatore davanti

Daniele: La formazione per Cittadella la decidera’ il capo redattore del Mattino……………………………….

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy