I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Mirco: Stefano, leggo ora intervista a Mutti a Bresseo. Smentisce ma poi parla di SPIA. Ma allora c’è stata una spia? evidentemente se qualcuno lo ha fatto uscire fuori avrà avuto qualche motivo… di solito non esce neanche uno spiffero dallo spogliatoio, che è sacro.

Lele: Andrò controcorrente, ma dico che anzi storicamente abbiamo sempre avuto bisogno di un po’ di tensioni per rialzarci. Solo così purtroppo… quindi non mi preoccupano queste voci di litigi dentro fuori o a fianco dello spogliatoio. Anzi, chissà che tirino fuori i co** questi mercenari. 

Angelo: niente di tutto questo….ma ci stiamo domandando che male abbiamo fatto per avere questa squadra di mummie……tutto qua’……

Giovanni: Mutti falli pedalare SVEGLIAAAA. il tuo concorrente con la bava alla bocca non vede l’ora di smentirti in quell altro sito ahaha

Luca: e la fonte che vi ha procurato le informazioni “all’interno dello spogliatoio o comunque in una zona nascosta da sguardi indiscreti” quale sarebbe?! difficile credere a una notizia smentita da parecchi presenti sul luogo del misfatto. prove chiare o per me rimane aria fritta! anzi, aria malsana… per lo più a quanto pare non si sa nemmeno bene dove sia avvenuto il tutto e chi siano i protagonisti, bah…

Franco: sicuramente è una notizia, certamente è una vergogna; denota un malessere che è principalmente dettato dall’indolenza! per chi ha giocato a calcio, a qualsiasi livello si sa che la disciplina e quello che dice il mister o il suo vice sono sacro santi. Purtroppo quest’anno abbiamo preso troppi mercenari in prestito ! bravo penocio, ottimo secco ! VFTM !

Luckys: si dice il peccato e non il peccatore… ma con certe notizie sarebbe corretto …. e il motivo ? forse allora sarebbe meglio non dare certe notizie … altrimenti si mette di mezzo anche chi non centra ….

Mario: Caro direttore, contro la Juve Stabia capiremo se l’anno prossimo sarà ancora serie B. Oppure LegaPro….

Matteo S.: Non sapremo mai la verità della lite, ma resta il fatto che questi devono muoversi. Cuffa, attacca al muro qualcuno per favore!

Alberto: Siamo gia abbastanza presi per i fondelli… Non metteteci anche voi giornalisti

Moreno: se siete onesti cari calciatori, dopo aver perso anche il derby, dovreste rinunciare agli stipendi. siate onesti. rinunciate, può essere vi faccia bene.

Gigi: Solidarietà a Penocchio: a me non piace per niente. Ma chi gli ha sputato addosso è un animale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy