I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni. Scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook.

Matteo S.: Caro stefano sottolineatelo a caratteri cubitali: Osuji è un mostro!!! se avessimo anche 3-4 come lui ogni sabato in campo saremmo in zona play-off

Igor: …..sembrerebbe che Rocchi si possa tesserare gia’ da subito senza aspettare gennaio 2014 : unico incoveniente meno introiti da aprte della lega di serie B ! E conoscendo Pinocchio…….

Carlo: E’ andata bene per una prodezza di PASQUATO, ma quel COLOMBI lo restituirei volentieri all’Atalanta che si faccia pure le ossa là…qui abbiamo bisogno di qualcosa di più! Rimpiango il buon CANO …guarda te!!!

Luckys: Quando si gioca con determinazione arriva anche la fortuna….nonostante errori e rigori non dati …. forza…continuare cosi…

Daniele: Grazie padovasport grazie mauro per il biglietto! in Fattori è TUTTA UN’ALTRA COSA. E soprattutto: dove lo troviamo un pubblico come il nostro? Ieri li abbiamo incitati fino alla fine. Poi dicono che Padova è una piazza difficile……..

Maurizio: Padova: Solo questa società considera “i vecchi” a discapito dei giovani, così nn và bene….!!! Lasciatemi però fare una considerazione del tipo…….eh se la mentalità fosse così in tutta Italia chiaro che troverebbero lavoro anche gli over50/60/esodati etc.

Marco: Bellissima la frase che avete scritto su facebook: uniti si vince… con la foto di trevisan che abbraccia Santacroce… Un modo davvero elegante per stoppare le polemiche di questi giorni. Fermo restando che qualcuno dovrebbe chiedervi scusa………

Alvise: incuriosito dall’interesse del tifoso Mauro Marotto ad entrare nel capitale del Calcio Padova SpA, mi chiedo se siete in grado di  indicarmi  quali sono le società incluse nell’ Emmeti Home Marotto Group. Navigando su internet (www.h24tb.it, data 8.06.2011)  ho trovato una sua dichiarazione da cui risulta proprietario ed amministratore della Show Room SRL, Via Manzoni 43/A, Albignasego, ma senza menzionare altre partecipazioni. Grazie per l’attenzione e forza Padova !.

Daniele: Perdonate questo appunto, non vorrei passare per pignolo, ma vi segnalo che quando parlate di “rescissione del contratto” utilizzate il termine impropriamente. Si chiede la rescissione del contratto quando è stato concluso in condizioni di pericolo o quando una parte ha approfittato dello stato di bisogno dell’altra, il che non è certamente il caso di Trevisan. Da un punto di vista giuridico sarebbe quindi più corretto parlare di “risoluzione del contratto”.

Gianni F.: Il mistero si fa sempre più fitto. Tra i convocati ci sono Trevisan e Legati, ma manca Raimondi???????????

Riuscite a capine il motivo. Mi raccomando notizie da fonti serie e sicure, magari dalla talpa dello spogliatoio.

Dario: Ragazzi, avevamo un grande ds,Rino Foschi: un vincente, un fuoriclasse… guardate cosa sta facendo al Cesena. Questa è gente che fa grande una società. Mi dispiace dirlo ma con i raccomandati non si va da nessuna parte

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy