I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Valerio: Per vari motivi ormai questi “miracoli” sono all’ ordine del giorno o quasi… questi del Lanciano sono primi dopo 10 giornate (quindi di fatto non hanno ancora fatto assolutamente niente), ma per esempio il Sassuolo è andato in A e ilo Cittadella è in B da 6 anni, eppure non mi sembra che l’ Equipe si sia sprecata a farci articoli… probabilmente non avevano un cazzo di interessante di cui parlare in quel numero…

(A rendere interessante e curiosa la storia c’è anche una presidente donna, il fatto che sia sposata con un calciatore. Insomma, ci sono tutti gli elementi della “fiaba”. Ma come dici tu, per il lieto fine bisogna aspettare maggio…) Ste.Via.

Giovanni: Caro direttore, che senso ha ufficializzare lo staff medico il 22 ottobre? Mi pare quantomeno insolito…..

(Credo fosse per una questione di compatibilità tra i due incarichi del dott.Sarto, il Calcio Padova e l’Ulss 9 di Treviso) Ste.Via.

Gianluca: Melchiorri ha quello che serve in serie B e che manca a molti, troppi giocatori del Padova : FAME !!! Voglia di emergere, carattere in grado di sopperire ad alcune lacune fisico tecniche .

Angelo: melchiorri ha tutti i numeri per diventare un leader forte di testa solo un po’ di potenza e cattiveria lo vedo gracilino ma si intostera’ forza ragazzi possiamo risalire alla grande non c’e’ una squadra ammazzacampionato neanche il lanciano….

Pino: non c’e’ solo Fede….ci sono tutti ognuno fa il suo dovere!!! la difesa si fa il culo tutta la partita…..e il centro campo crea le azioni!!! sono tutti uniti!!!

Mirco: Caro Stefano, quando sapremo di Carpi-Padova??? Sarebbe molto importante per il morale della squadra…. Ma la giustizia sportiva lo sappiamo va… a carbone

(Entro fine novembre dovremmo avere un primo verdetto) Ste.Via.

Luigi: Caro Stefano, grazie intanto a te e alla redazione per tenerci sempre informati sul Padova!!! Ti volevo chiedere se c’è qualche possibilità che il padova a gennaio vada su sforzini. grazie e forza padova

(Sforzini sta tornando disponibile dopo un lungo infortunio, un’infiammazione all’alluce (!), non credo che il Pescara voglia cederlo. Comunque aspettiamo, tutto è possibile, anche se il giocatore è nettamente fuori budget) Ste.Via.

Lele: Stefano, ma Ampuero adesso ha perso il posto da titolare?

(Mutti ha “riscoperto” Ciano come esterno nel 4-4-2, probabile che lo confermi ancora. Ampuero eventualmente può fare anche l’interno) Ste.Via.

Renato: Salve redazione, volevo sapere se Vantaggiato tornerà titolare ora che la coppia Melchiorri-Pasquato è collaudata

(Vantaggiato non prenderà il posto nè di Melchiorri nè di Pasquato, qualcosa cambierà nel modulo, oppure, al momento, sarà la carta da giocare nei secondi tempi) Ste.Via.

Matteo: Ho sentito Mutti in tv, se ho capito bene ha detto a un certo punto che le scazzottate ci sono sempre state e sempre ci saranno nello spogliatoio, lo ha fatto incazzare che questa cosa sia uscita dallo spogliatoio……. vabbè, dai, la società ha già trovato i colpevoli: voi! Mah….

(Non mi interessa prolungare la polemica, ne stanno già parlando il Padova e l’Ordine dei Giornalisti. E’ un discorso che riguarda noi come testata e basta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy