I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Andrea P.: Io vedo una scquadra che malgrado il verdetto del campo non è inferiore alle capoliste sul piano del gioco..io vedo almeno nelle ultime 2 partite un identità di squadra e passi in avanti.

Luca: La ruota girerà anche per noi…. ed il Lanciano finirà a metà classifica… Il girone di ritorno sarà tutto nostro. SOLO PADOVA!

Angelo: Il lanciano e’ una squadra molto mediocre si salvera’ perche’ i punti li sta’ facendo adesso…ma crollera’ perche’ non ha niente…giocatori comuni niente di speciale…..cerchiamo, al momento di fare punti in casa, al credo anch’io che il girone di ritorno sara’ un’atra storia…..devono arrivare piu’ palloni a melchiorri e speriamo in rocchi…..

Luca A.: Solitamente sono molto critico con la squadra, ma devo dire che ieri non ho visto un brutto Padova, ho visto una squadra grintosa contro un Lanciano che non mi ha stupito per niente.. ok, con i se e con i ma la storia non si fa.. però c’è da dire che bastava un pizzico di fortuna e un gol saltava fuori e forse adesso parlavamo di altro… secondo me siamo nella strada giusta… i frutti di un mister che di calcio ne ha visto, si cominciano a vedere. Avanti Scudati

Matteo: Ho visto bene Vantaggiato, io lo farei giocatore con un po’ di continuità. Avanti con il 4-3-1-2, tanto abbiamo capito che sulle ali siamo nulli (jelenic e modesto…. mah)

Luckys: …la fortuna deve essere cercata… nel secondo tempo un tiro in porta…c’è stato anche il palo del Lanciano… non ci possiamo sempre limitare ad episodi…

Giorgio: Vedrai Mutti a mantenere in porta Colombi….. da così a peggio…. e poi l’ha detto lei mister la difesa è stata troppo lenta = Legati …… speriamo bene con lo Spezia ma deve fare cambi ancora più radicali di quelli fatti fino a d’ora.

Daniele: È da inizio campionato che giochiamo senza portiere.

Arturo: Caro stefano, sulla cattiva strada ci porta penocchio lui con la sua incompetenza, arroganza e poca umiltà… siamo penultimi facciamo pena e continuiamo a inimicarci tutti parlando di arbitri. Bene avanti così, che ci ritroveremo in lega pro senza accorgercene, tra ridicoli patti tra tifosi, giornali compiacenti che sottolineano la CORTESIA di penocchio e mutti in ogni intervista (ma chissene frega!!!!!!!!!!!!) invece di criticare gli errori madornali che sono stati fatti.

Lele: Piccoli passetti avanti, ma davvero impercettibili. Accontentiamoci, ma serve almeno vincere in casa. Con lo Spezia, squadra in crescita, non sarà facile

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy