I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Piergiorgio: Non sono d’accordo con Arturo, che scrive il suo commento dopo la partita con la V. Lanciano. Il Padova non ha demeritato ed è caduto su un errore (1). UN errore ci può stare, certe volte la fortuna ti grazia, altre volte no. Il nostro problema è stato solo quello di non averla messa in rete. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni. Il Padova era ben messo in campo, anche se abbiamo pedine che non sono all’altezza in qualche ruolo cruciale. Sabato mancava anche Pasquato e si è visto. Non che Vantaggiato abbia giocato male, anzi, direi che il suo rientro fa ben sperare.

E ora smettiamola di evidenziare sempre e solo le cappelle che sono state commesse nella costruzione della squadra. Non serve a nulla. Ora serve qualcos’altro: bisogna essere obiettivi, bisogna vedere i miglioramenti (che ci sono). L’impronta di Mutti c’è e questa squadra da l’impressione di crescere di partita in partita. Sabato la squadra ha giocato e le ha provate tutte. Ha preso un gol, è vero, ma ha giocato con caparbietà. Non ha fatto una prestazione inguardabile, come succedeva ad inizio di campionato. Dobbiamo fare sentire solo il nostro supporto e basta. Evitiamo altri commenti sulla proprietà, sul DS e sullo staff: li conosciamo già e,in questo momento, non servono a nulla. FORZA PADOVA!!!!

Lele: Non capisco tutte queste lamentele isteriche per il portiere, sarà mica colpa di Colombi se il padova va male?? E Mazzoni non mi pare un fenomeno. Lasciamolo stare il ragazzo, caricandoli di pressioni si fa solo peggio. Pensiamo anche a chi non la butta dentro.

Marco: Caro direttore, non sono d’accordo nel gettare la croce su Colombi. Nel complesso le sue prestazioni non sono state certo insufficienti, ma gli errori adesso risaltano perchè tutto il resto della squadra è scarsa… se avessimo un attaccante che fa gol, nessuno parlerebbe di colombi

Giorgio: Buongiorno, ho sentito voci di un possibile ritorno di Bonazzoli a padova.. è vero (o possibile) e Rocchi che fine ha fatto??? grazie

(Bonazzoli lo escludo, riguardo Rocchi potrebbero esserci novità verso metà novembre) Ste.Via.

Daniele: Caro Mister da buon bergamasco tu vuoi difendere un tuo conterraneo a tutti i costi ma stavolta ci mettiamo di traverso: Colombi ci fara’ perdere tutte le restanti partite perché non e’ un portiere completo ed affidabile……Fa solo certe parate d’istinto anche ravvicinate ma il portiere e’ tutt’altra cosa. Non vogliamo piu’ vederlo e siamo sicuri che fara’ la fine di Pellizzoli: DEVE ANDARSENE perché e’ un disastro e ci fara’ andare in serie C. Via Colombi, via Colombi, via Colombi, via Colombi !!!!!!!

Gianni Fav.: Speriamo che lo stesso sforzo, anche economico, di dare un’immagine positiva dello stadio e della società, venga fatto anche per rinforzare la squadra.

Matteo: Penocchio non la racconta giusta… Se Mediobanca, oltre ad essere la banca d’appoggio di unicomm è anche la sua… forse finalmente è tutto più chiaro. Penocchio sostiene di essere stato “scelto” da Mediobanca, io credo piuttosto che Mediobanca abbia individuato in Penocchio il profilo giusto per passargli la patata bollente del Padova e sgravare così Unicomm di un peso non più sostenibile. In sostanza credo sia successo questo: nessuno voleva il padova, mediobanca allora si fa avanti proponendo una “propria” azienda, molto più piccola di unicomm, cioè quella di penocchio. Penocchio, forse in difficoltà economiche, è quasi costretto ad accettare in cambio forse di qualche agevolazione per i suoi affari in India… insomma, ci sarebbe da indagare e scavare. Ma qui voi giornalisti pensate solo a evitare grane… e allora su certi giornali come ha scritto qualcuno conta solamente che penocchio è cortese nel rispondere alle domande. E intanto certi affari passano sotto silenzio.

Gianni Fur.: Caro Stefano, Penocchio che dà lezioni di management mi mancava, non male devo dire!! Da penultimo in classifica e senza alcuna esperienza ha veramente tanto da dire.

Samuele: Bene fa la Fattori a contestare penocchio e a sostenere la squadra, non vedo nessuna incoerenza. Penocchio il rispetto deve meritarselo con i fatti non con le parole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy