I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Willy:  Peccato che la prima di Zanetti sia a Milano… se si giocava a Padova Penocchio poteva vendere l’esclusiva a Sky.

Alvise: Un commento all’email di Matteo riguardo al ruolo di Penocchio; la traccia è corretta: Penocchio ha un’aziendina che produce su commessa e nonostante ciò perde soldi in maniera sistematica e costante. Se ha detto che Mediobanca è andato a cercarlo, ha detto una bugia per 2 ragioni: a) non fa parte di strategia Mediobanca occuparsi di compravendita di società di calcio; b) Mediobanca non tratta con aziendine da 5/10 milioni di fatturato annuo per di più in perdita. Allora, al posto di Mediobanca leggasi Baraldi e così il profilo comincia a tornare….; se poi andate a vedere la storia di Penocchio diciamo che ha intrapreso tanto ed in campi non correlati, ma con poca fortuna…., giusto per eufemismo. Che ora sia diventato docente di “management” non fa ridere, ma fa piangere. Povero Padova in che mani ti ha messo Baraldi !!!!

Luca: Caro Stefano, ma è possibile sapere qualche cifra sulla gestione-pinocchio? Lui parla di sei sette milioni per gestire una società in B in generale o del Padova?? A me se il padova fosse primo in classifica non fregherebbe nulla di fargli i conti in tasca, ma in questa situazione io, come qualsiasi tifoso, sono molto preoccupato e voglio sapere il più possibile su quello che fa il presidente del Padova (bresciano) con la mia squadra.

(L’ho ripetuto diverse volte su queste pagine: Penocchio ha rilevato una società completamente sgravata dai debiti, senza sborsare un euro, e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Ha fatto un grande affare, altrochè: si è trovato in mano il Padova gratis. Il Padova, non il Pizzighettone. Più 2,5 milioni all’anno per tre anni versati da Cestaro. Ora spetta a lui e al suo management – come è solito definirlo – ottenere i risultati. A Marghera lunedì, nella sede FIGC, ha parlato di 6-7 milioni per gestire una società in B). Ste.Via.

Martino: Secondo me con Mutti c’è stato un netto miglioramento, però era l’occasione di liberarci dei senatori…di Legati,Trevisan e far fare un po’ di panchina a Colombi.

Lele: Stefano, ci sono novità su Bresseo?

(Al momento no, è imminente un nuovo incontro Valentini-Valdisolo: il Padova aspetta di sapere il prezzo per ottenere il diritto di superficie). Ste.Via.

Paride: Caro direttore, non capisco perchè i presidenti di serie B non siano TUTTI d’accordo nell’abolire la stupida regolare della lista bloccata. Non conviene a tutti?

(No, conviene solo a chi ne ha bisogno. Chi ha puntato sui giovani voterà ovviamente contro. Ne approfitto per fare un po’ di chiarezza: non c’è alcuna assemblea fissata per il 3 novembre, se ne riparlerà più avanti verso metà mese come abbiamo già scritto) Ste.Via.

Mirco: Molti criticano l’atteggiamento della Fattori, io dico: per fortuna abbiamo tifosi-cani da guardia come loro. E anzi, li invito a continuare così: sostenere i giocatori durante la partita, ma non avere pietà per chi “gioca” con il nostro padova.

Giorgio: Caro Stefano, leggo di un possibile ritorno di Ciano dal primo minuto, io piuttosto darei fiducia a Ampuero che fin qui, quando ovviamente ha giocato, ha fatto molto bene. Il peruviano si vede che ha grandi potenzialità

(Concordo, quando ha giocato è sempre stato tra i più positivi. Logico che ha bisogno di un po’ di continuità. Io lo farei giocare sempre esterno) Ste.Via.

Matteo: Bellissima l’idea di mettere in home page la media voto e i marcatori, oltre alla probabile formazione. Sembra l’interfaccia di un gioco manageriale! 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy