I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni. Scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook.

Marco: La Fattori tifa 95 minuti ogni partita e può esprimere il suo disappunto nei confronti della dirigenza senza se è senza ma! Fino a ieri andava bene a tutti…adesso no? Se non ci fosse la Fattori l’Euganeo sarebbe un mortorio…

Penocchio vattene!

Corrado: Penocchio & c. con le loro mosse volevano dividere la tifoseria… purtroppo ci sono riusciti perfettamente! Amarezza…

Giorgio: Un conto è stare vicini alla squadra e sostenerla senza se e senza ma …… Altro è ammettere che la dirigenza sono dilettanti allo sbaraglio lo erano prima quando il Padova era ultimo e lo sono anche ora che le cose sono migliorate ….. Quindi sempre e comunque Penocchio torna a Brescia.

Mattia: Pennocchio l uomo piu falso del mondo!

Fabio: Chi sostiene x 95 da trent’anni in tutti gli stadi d’Italia può cantare ciò che vuole. Il resto può stare a casa che è uguale

Massimo: Divide et impera. …aicb ci sono cascati….d’altronde molti di loro tifano a seconda dell’umore….io cmq ero in est…e si sono incazzati molti meno di quelli che si dice. Alcuni pensavano addirittura che la fattori stesse insultando loro. Cmq la società è ridicola. Le belle parole le lascio a chi si fa abbindolare. …io non mi fido di quattro faccendieri senza cuore. Penocchio vattene.

Maila: Penso che è’ ora di finirla e anche se non si approva la dirigenza e’ inutile sempre rimarcare la cosa. Non è’ di certo un bel sentire.

Umberto: ma siamo pazzi se va via Penocchio quale padovano viene andremo in seconda serie,siamo fortunati che se preso la patata .padovani 0, ma che volete contestare

Andrea Z.: io credo che questa società, stia operando con idee e progetti chiari come deve essere una qualsiasi azienda. Se dopo la si giudica dalla classifica o perché per essere simpatica debba buttare e non investire denaro. Non hanno mai fatto proclami, i prestiti cerano prima come ora con la differenza che venivano pagati l’ira di dio, poi se vogliamo in due mesi non è che proprio abbiano portato dei bidoni magari manca qualche ritocco ma a mio modo di vedere questa squadra può fare bene, lo dico ora come prima. Detto questo rispetto x qualsiasi pensiero altrui purchè porti dei vantaggi.

Marco P.: La Fattori vince sempre! Quando voi ben pensanti e moralisti state a casa quando il Padova perde due partite di fila, noi siamo sempre accanto ai nostri colori e li sosteniamo sempre comunque e DOVUNQUE! Quando si canta ” il Padova siamo noi” si dice la sacrosanta verità! Avanti Scudati e mercenari via da Padova!

Alberto: Ognuno la pensi come vuole…ma fare cori mi sembra fatto solo per mettere zizzania…

Enrico: I conti si fanno alla fine…comunque ringrazio l’imprenditoria padovana per aver fornito alternative a penocchio

Mirco: Caro stefano io continuo a sostenere i ragazzi, sono loro che scendono in campo, non penocchio. Penocchio rimane un ciarlatano incompetente bravo ad abbindolare solo gli stolti… se ci salviamo sarà merito di pasquato e company, non certo di questo sconosciuto bresciano che si atteggia da grande imprenditore.

(Se qualcuno riteneva giusto criticare e contestare Penocchio fino alla settimana scorsa, perché dovrebbe cambiare opinione dopo una vittoria? Così come chi ha deciso di dare fiducia a questa società, continuerà a farlo anche nei momenti difficili che inevitabilmente ci saranno ancora da qui alla fine. Entrambe sono posizioni da rispettare, meno comprensibile è l’atteggiamento di chi fa la bandieruola e cambia idea a seconda del risultato del sabato o dopo aver ascoltato il discorso del presidente all’Aicb o in tv). Ste.Via.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy