I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Gianni Fav.: Nei comunicati del Ultras, se sbaglio correggetemi, non mi ricordo di avere mai letto il nome di chi li firma. 

Quello che scrivono è grave e preoccupante, soprattutto la seconda parte. Tralascerei il discorso Criscitello che mi sembra più una notizia da giornali “de ciacoe” (chi – vero – novella 2000 ecc.)che non deve essere preso in considerazione, altrimenti è da pensare che tutti gli ospiti della sua trasmissione sono suoi amici e/o figliocci di Moggi. 

Il loro capo o chi scrive per lui si prendano le loro responsabilità, si espongano pubblicamente e ci mettano la loro faccia. Una buona maniera, una volta per tutte, per fare chiarezza e capire chi comanda e dirige il gruppo. La mia impressione è che ci siano più correnti all’interno dei tifosi della Fattori con il rischio che purtroppo prevalga quella più sbagliata. Quando si sono messi d’accordo lo facciano sapere a Pennocchio, perchè mi sa che quello che ha lui potrebbe essere un recapito sbagliato. 

Alessio: Errea!?! Era da anni che non si vedeva uno sponsor tecnico soddisfacente come la joma! Ma perché cambiarlo!

Marco: Osuji e’ l’unico che corre e si impegna ! Dai la sveglia alle mummie dei tuoi compagni

Barbara: Willy, le gambe più veloci della serie B…

Gianni Fur.: Caro stefano, basta con pasquato seconda punta!!!! il giocatore si vede che non è a suo agio e nelle ultime partite appare pure senza voglia… ridiamogli entusiasmo e facciamolo giocare da trequartista? Così possiamo fare il centrocampo a tre con Osuji-Iori-Cuffa. Perchè Mutti si ostina a voler giocare con il 4-4-2? Ciano e Jelenic sono così imprescindibili? Mistero. 

Lele: Si continua a dire che Mutti non ha colpe, forse non ha colpe specifiche ma non è certo la persona che ci può salvare… il 4-4-2 non lo fa più nessuno, aggiornati!! con i giocatori che abbiamo dobbiamo giocare con il centrocampo a tre e il trequartista! provarlo una volta almeno in casa???

Daniela: Confermiamo che i ragazzi della scuola calcio non hanno il materiale tecnico, tutte le maglie sono quelle vecchie… mah, mi pare che questi il settore giovanile lo snobbano altrochè.

Riccardo: Conosco Molon da tempo, so che anni fa lo voleva il Napoli… E’ una persona molto riservata che non farà mai polemica ma tagliare lo stipendio a uno che lavora bene significa invitarlo ad accomodarsi da un’altra parte… quello che farà. Tranquilli, arriverà un uomo di fiducia magari dal parma. Ottima scelta anche Errea! 

Paolo: Direttore, è possibile sapere qualcosa di più sul contratto Joma-Padova.

(Scade a fine stagione) Ste.Via.

Luca: Per la redazione di padovasport: avete scritto giusto, osuji non può tornare in panchina… uno così sempre in campo. Grinta, carattere, coraggio… il miglior acquisto senza dubbio.

Angelo: A parte il palermo e l’empoli tutte le squadre compreso il padova si assomigliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy