I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook.

Martin: Salve, in questo momento di crisi di risultati del calcio Padova e leggendo anche la notizia che si vuole ulteriolmente tagliare i costi di gestione nel settore giovanile  poi smentita dalla società, la cosa non mi lascia per nulla tranquillo,il grido di allarme e’ quantomeno giustificato visto e considerato che le giovanili del Padova negli anni passati si sono sempre contraddistinti e lanciato giocatori del calibro di Del Piero fino ad arrivare a Igor Radrezza che ha esordito molto bene  nel turno scorso  senza dimenticare il portierino Maniero adesso all’Inter, per ultimo volevo segnalare questo giovane ragazzo Daniele Torregrossa considerato uno dei migliori talenti in Italia, ( vedi link in basso) ragazzi in crescita in tutte le squadre del settore giovanile, sarebbe un errore  imperdonabile perdere probabili futuri calciatori semplicemente per non investire sui giovani, il futuro del Padova Calcio non può prescindere nella ricerca e valorizzazione dei propri giovani. 

 Auguro al Presidente Penocchio di risollevare le sorti della nostra squadra magari lanciando qualche altro giovane.

Massimo: Caro stefano leggo editoriale delirante (D-E-L-I-R-A-N-T-E) su altro sito di chi continua a difendere Baraldi, uno che ci ha svenduto a penocchio solo per proprio tornaconto e che quando ha avuto le redini finanziarie del calcio padova ha spesso addirittura più di foschi senza ottenere nulla! Anzi, facendo plusvalenze fittizie che ormai non fa più nessuno. E ci sono giornalisti (giornalisti, non tifosi) che ancora difendono questo individuo! Sono davvero sconcertato, non mi capacito su come si possa dar credito a individui del genere, che pure hanno il loro seguito di tifosi. Diciamo che foschi avrà avuto i suoi limiti, era folgorato, fuori di testa quanto volete ma con il budget deciso da cestaro (non da lui, dal presidente) ha ottenuto al primo colpo la finale play-off che poteva essere promozione se in panchina non ci fosse stato un ebete presuntuoso. Foschi è stato il miglior ds che abbiamo visto da queste parti dai tempi di aggradi, basta buttargli merda addosso!!!!!!!!!! Io rimpiango Foschi altrochè, lo rimpiango soprattutto oggi quando vedo certi personaggi che hanno occupato tutte le scrivanie del nostro amato padova, grandi manager e direttori sportivi: sì, solo a parole.

(Non mi esprimo più su questo argomento, pur di portare le cifre ufficiali, di pubblicare le foto dei documenti, non so più cosa fare. Ognuno è libero di credere a chi vuole). Ste.Via.

Maurizio C.: Sottoscrivo al 100% l’appello dell’Avvocato Liccardo. Potete farlo pervenire alla dirigenza del Padova? Grazie e cordiali saluti.

Silvano: Mi pare giusto rinunciare al ricorso. Secondo me la lega punta allo snervamento delle parti perchè vi sia un disincentivo per il futuro, se dovesse capitare ancora.

Angelo: ma dai giochiamola sul campo d’altronde con il torino come e’ andata….non puo’ dirci sempre bene.

Daniele: C’e’ un regolamento cazzo,cazzo,cazzo !!! Se qualsiasi apparecchiatura, strumento o impianto atto a svolgere una funzione di assistenza ad avvenimento sportivo dovesse impedire il normale svolgimento dell’ avvenimento stesso la responsabilita’ diretta sarebbe della Societa’ ospitante….Come devo dirlo ???? C’e’ una regola che dev’essere rispettata cazzo.

Diego: ma chi avrebbe fatto il sabotaggio? e dove sarebbe stato fatto? sono intervenuti i CC o la PS per i rilievi tecnici? il regolamento è stato fatto rispettare dall’arbitro ma non dalla Giustizia sportiva, forse perché questo giro il giudice tifa Carpi?

Martino: Forza Foschi… altro che i personaggi che abbiamo adesso.

Valentin: bellissima rubrica quella dell’amarcord! continuate cosi! Grazie !

Riccardo: Vi seguo sempre, grazie per tutte le news e le rubriche… siete i migliori in assoluto

Lele: Abodi non ha colpe, il problema è chi ha fatto la perizia… forse pagato da qualcuno? Forse incompetente? Boh..

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy