I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook.

Filippo: Gent. Redazione, gli inviti a rigiocare il match, da parte di un noto avvocato e di un noto giornalista padovani, sembrano piu’ dettati dalla paura di qualche atto “mafioso” che dal diritto. Della serie: rinunciamo ai nostri diritti, chiniamo il capo, adeguiamoci, e nessuno si fara’ del male. Uno di questi due si fa anche bello come paladino anti-mafia… Caro avvocato, sappia che l’unica vera mafia veneta fu sconfitta 20 anni fa, e che le altre mafie sono “importate”: i veneti sono gente cocciuta, riservata ed anche ingenua, ma non omertosa; non abbiamo la mentalita’ della mafia come criminalita’ organizzata, e non ci piace nemmeno la mafia calcistica. Anche perche’ il sabotaggio chi mai l’avrebbe compiuto, i marziani? Un rito voodoo? Qui manca anche la cultura tecnica piu’ elementare, sacrificata sull’altare del cavillo e, appunto, dell’omerta’.

Antonio R.: Liccardo usi il calcio padova per farti pubblicità,c’è un regolamento e va rispettato da tutti

Andrea: E’ incredibile… invece di supportare la tesi del Padova con il ricorso con la speranza di ottenere i 3 punti, siete qui quasi tutti a confermare che rigiocare è giusto è sportivo.. Ma io mi chiedo, ma come cavolo fate a dire certe puttanate????? Cè un regolamento? il padova l’ha rispettato punto e basta.. E smettetela di paragonare la vicenda con il Torino, che sappiamo tutti benissimo che sono 2 situazioni completamente diverse prima il Torino firma x rigiocarla e poi scappa… Ma quello che rende incredibile il tutto è che ho visto appelli, messaggi, tutti con in bocca la sportività… Vi faccio presente e spero sbagliarmi che a carpi se viene rigiocata stando allo score otteunuto in trasferta ce la prendiamo nel culo, perdiamo.. e magari a fine campionaton non ci salviamo per 2 punti.. retrocediamo in C. […] Rigiocandola se al carpi viene concesso un rigore insesitente (come già capitato contro di noi quest’anno) cosa fa? fa a meno calciarlo? Siete ridicoli!!!!! Diversi anni eravamo in C1 fà quando Fedele ha fatto il famoso cambio sbagliato, perchè il Varese ha fatto ricorso??? voi al posto del varese non l’avreste fatto perchè antisportivo?? e per chi non se lo ricorda quella volta siamo scesi in C2.. Siete Ridicoli.. VI RICORDO ANCORA CHE ESISTE UNA REGOLA E IL PADOVA L’HA RISPETTATA.

Matteo: Certo che è nel diritto del Padova fare ricorso, ma perchè non proviamo a rigiocarla. Anzi, a giocarla… visto che abbiamo fatto solo venti minuti? Affrontiamo il Carpi… non certo una corazzata.

Leo: Caro Liccardo, caro Edel, il ricorso è sacrosanto anche perchè quasi sicuramente lo vinciamo. Poi a fine stagione saremo tutti contenti di questi tre punti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy