I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Gianpietro: Ecco alcune indicazioni tattiche che darei al mister se fossi l’allenatore in seconda: fuori Vantaggiato, dentro Rocchi. In avanti tre rifinitori e una punta, dietro a Rocchi mettiamo Jelenic largo a destra, Pasquato alle spalle, Ciano o Ampuero largo a sinistra. Mediani Cuffa e Osuji, sarò impopolare ma Iori lo terrei in panca. Terzini bloccati: oltre a Santacroce a destra, io vedrei bene pure Trevisan a sinistra. Che ne dite?

Mirco: Caro Stefano, trovo stucchevoli queste continue smentite della società, vedremo alla fine chi aveva ragione ma certo questo atteggiamento di sfida verso i giornalisti non aiuta il buon Penocchio. Che ci siano pochi soldi, comunque è risaputo. Si è cominciato a tagliare da subito gli stipendi e ora arrivano i ritardi. Il calcio costa, è un giocattolo per pochi….

AlviseNon è la prima volta che padova goal diffonde notizie alla carlona. Ricordo che a fronte dei rilievi di un lettore che contestava al sito di avere diffuso la panzana  dei 4 milioni pagati da Penocchio per acquistare il Padova, Canello con ferma sicurezza lo irrideva, appoggiato dalla “claque” di 2 o 3 bischeri (Pietro, Alberto, ecc….) i soliti assidui partecipanti  della sua bacheca. Ma Canello non ha mai ritenuto opportuno di scusarsi con i suoi lettori ed in primis con quello che aveva irriso, per le baggianate che aveva pubblicato. Cordiali saluti.

Gianni: E questa è la terza smentita su Vs/ articoli pubblicati.Ho letto la risposta di Viafora riguardo una mia mail inviata su altri due comunicati del CP relativamente a Vs/precedenti articoli. “…….Caro Gianni, non mi aspetto altro che smentite su notizie come queste. Ma per quanto mi riguarda, un conto è essere smentito dai fatti (mai successo finora), un conto dalle parole di un comunicato ufficiale. Prima di scrivere qualsiasi cosa, verifichiamo cento volte!Firmato Stefano Viafora”

Non capisco l’utilità del Vs/ accanimento. Mi sembra che i fatti possano essere gli interventi smentita dei diretti interessati chiamati in causa: Molon, Dr.Nicolazzi (a nome della Berardinello); Interbrau (manca la smentita della controparte, ma mi auguro venga anche questa da parte di Vecchiato); Osuji e Voltan: per vedere la veridictà della Vs/ talpa bisognerà aspettare almeno verso la fine del campionato.Mancano i giardinieri ma, con tutto rispetto per il loro lavoro, spero non siano così importanti per le sorti del C.P. Torno a ribadire che non capisco tutta questa Vs/ fretta nel pubblicare notizie in questo periodo, da Voi “verificate 100 volte”, ma senza alcun dato di fatto. Non vorrei essere troppo malizioso, ma sembra quasi che dietro ai Vs/ interventi ci sia l’interesse di qualcuno a seminare zizzania. Smettetela! Mettete in evidenza gli ultimi risultati positivi, che sicuramente non ci danno tutta la tranquillità che noi vorremo (come dice Mutti), ma che però ci sono stati e lasciate perdere tutto il resto, che a mio parere fa solo danni.Passatemi lo sfogo, non sono un fan degli attuali dirigenti del C.P., ma un semplice vecchio tifoso che avrebbe piacere che le somme si tirassero a fine campionato non dopo appena 5/6 mesi dall’inzio della nuova gestione.

(Quest’ultima smentita non riguarda la nostra testata). Ste.Via.

​Leo: Che serve smentire in continuazione? A parte che si tratta di notizie inutili (Osuji forse verrà ceduto, offerto pare il 20 per cento a Interbrau, anzi no, era solo un’idea), ma così facendo si dà più enfasi.

Riccardo: Ho un caro amico che lavora nel Padova, confermo: a tutti è stato ridotto lo stipendio del 30 per cento, non solo a Molon. Doveva essere rinnovato pure il materiale Joma e così non è stato, da quel che so Joma non l’ha presa neppure molto bene. Tutti segnali che indicano una cosa sola: risparmio, risparmio, risparmio. Ma allora perché non iniziare dall’organigramma? Via Valentini jr, basta e avanza un solo ds. Via la figlia di Penocchio stipendiata, a che serve scusate.. Di solito i responsabili comunicazione si fanno vedere. Boh!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy