I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook.

Gianpietro: Caro Stefano, volevo farti i complimenti per la trasmissione: moderna, ben condotta, professionale ma…. Mi chiedo perché avete abbandonato il calcio?

Caro Gianpietro, non lo abbiamo abbandonato. Abbiamo deciso in questa prima parte di dare visibilità alle altre importanti realtà sportive del nostro territorio (in primis la Pallavolo Padova, attuale capolista in A2). Ma nel 2014 abbiamo in serbo alcune novità, continua a seguirci! (Ste.Via,)

​Fulvio: A parte che è irrispettoso verso gli spettatori, specie quelli ospiti, far giocare ua partita come quella di sabato (ma tanto sono solo tifosi… L’importante è incassare dalle tv), volevo sottolineare il primo tempo scandaloso del Padova. Modesto per favore si limiti a fare il terzino, Pasquato sarà il nostro capocannoniere ma è troppo discontinuo (ora mi spiego perché non  ha mai fatto il salto di qualità e gioca con noi), Radrezza secondo me può diventare molto forte come regista (alla Iori). 

Elio:  Piccoli passi verso il traguardo, sarà una stagione soffertissima…

Andrea S.: È proprio nececessario sto continuo tiramolla con il parma che ci da’ giocatori finiti o con problemi post infortuni,ampuero non gioca, musacci poco,s.croce,e unico in difesa che balla,pd ha fatto un errore a cedere cionek,x non parlare de vicente:oggi sarebbe utilissimo,dei favori del parma ne facciamo a meno,pinocchio fatte da parte la scorta no se eterna.

Andrea C.: Ma dc! Quell’altro sito che scrive “Ciano non partirà”, poi viene smentito e si inventa che in realtà volevano dire “Ciano partirà”! Le comiche…. COPEVEEEEE! Comunque a gennaio serve fare pulizia, non vogliamo altre scoasse

Mirco: Pasquto gioca una partita su tre… Per il resto si fa i cazzi suoi. Ecco perché resterà sempre in B.

Cristian: Altri 2 punti persi, avanti così bravi che a febbraio siamo già in lega pro!!!!!!!!

Angelo B.: Di buono c’e’ che come noi ce ne sono almeno altre 10-12 vedi cittadella e modena…..insieme a juvestabia e reggina…..

Stefano: Molti si aspettano grandi acquisti, vedrete che arriveranno i soliti raccomandati dal Parma. E andremo giù, a fare la squadra satellite in Lega Pro. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy