I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Gianluca: bah, non amo certe iniziative. Ne serviranno a nulla. Se le fa un personaggio del genere ancora meno. Arrogante come sempre, ammetta prima i suoi errori, che di dossier i tifosi ne faranno a centinaia se continua così.

Stefano B.: Mi sa che abodi si limitera’ a dirgli dove metterselo. (Il dossier)

Marco: E poi? Si aspetta che nel girone di ritorno gli arbitri ci restituiscano i punti “regalandoci” rigori??? Al massimo riceverà una lettera di Abodi con scritto: “mi dispiace davvero. Assicurando la totale imparzialità degli arbitri, bisogna riconoscere che siete stati davvero sfortunati. Capita. Tante buone cose e arrivederci”. Ovvero: sai che soddisfazione!!! Consiglio a Penocchio: lasci stare questi dossier e si concentri sul mercato. I tasselli da sistemare sono parecchi, e da lì passa una sempre più ardua rincorsa per la salvezza.

Luca: Penocchio, pensa alla squadra oscena che hai messo su… altro che dossier. A sentire bene, tutte le squadre PALERMO COMPRESO si lamentano degli arbitraggi… basta!!! solo nel calcio c’è questo malcostume. Bisogna ammettere i propri errori

A dirla tutta, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, quella punizione a due (da cui scaturisce poi l’azione del fallo di mano in area) è stata regalata al Padova. Anche io non sono d’accordo con il dossier, addirittura con otto partite contestate (!). Un po’ più di umiltà non guasterebbe, altro che arbitraggi: il Padova di quest’anno è proprio modesto. (Ste.Via.)

Lele: Ciao stefano, leggo di bianchetti, laner e eramo, ti risulta interesse del Padova? 

No, al momento. Soprattutto sul difensore del Verona, che dovrebbe andare allo Spezia (Ste.Via.)

Paride: Cari amici di padovasport, ci siamo ridotti a puntare tutto su Rocchi (mi chiedo perchè ce lo siamo presi noi e nessuno lo voleva più) e a sperare nel mercato di gennaio: guardiamo in faccia la realtà, con Mutti c’è stato un piccolo miglioramento ma per risollevarsi serve ben altro. E finiamola di parlare di arbitraggi, in una partita poi dove il nostro Mazzoni è stato il migliore in campo!

Marcio Cece G.: Concordo con voi che fare ricorso non serve a una beneamata fava… ma è innegabile che il Padova ha subito troppi errori decisivi contro… credo per scarsità arbitrale più che per un fantomatico progetto affossa Padova… giusto per puntualizzare Penocchio o non Penocchio …

Marco R.: Ma quale complotto penocchio? Ma cosa vuoi che freghi ad abodi di mandare il padova in lega pro???? anzi, piuttosto una piazza come la nostra è un lustro per la B. Contro il pescara abbiamo meritato di perdere, punto. Abbiamo difensori da campionato parrocchiale, attaccanti che non segnano…. se poi ci si mette pure cuffa a fare cappelle.

Luigi: Ma il caro Magrotto, invece di parlare e parlare perchè non agisce? questa fantomatica società di serie A di cui dovrebbe diventare sponsor quale sarebbe?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy