I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

(L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook:

Roberto: Per fortuna che l’arbitro ci ha dato il rigore, va …. 2° tempo inguardabile da parte ns. Una squadra che deve salvarsi non può giocare così, neanche un tiro in porta, a parte il colpo di testa di Fecz …

Lele: scusate ancora con questa storia (leggo in giro) che non ci sarebbero imprenditori padovani… basta leggere ultima rubrica di marotto per capire che non è così. Troppo facile volere i soldi degli altri e poi decidere con la propria testa… penocchio vediamo se ti basteranno quei quattro euro che ti ritrovi nel portafogli per salvare la squadra. Altro che cantare alla cena e fare il pagliaccio

Luca: Marotto for president… ancora non ho capito cosa aspettano a farlo entrare

Ne approfitto per rispondere anche al tifoso nel precedente spazio: siamo alle solite, se non c’è la volontà di fare entrare altri soci, non c’è Marotto (o Vecchiato) che tenga. Ora vedremo cosa succederà, soprattutto quando ci sarà da firmare fidejussioni… (Ste.Via.)

Martino: Caro stefano, vi leggo sempre. Complimenti per il lavoro che fate per tutti noi tifosi con professionalità e scrivendo cose giuste (non certe bufale tipo Melchiorri al Napoli. Bum!)Putroppo ormai chiunque può prendere internet e scrivere la sua… 

Marco: Complimenti a Mazzoni, davvero… Un portiere così era da tempo che non ce l’avevamo. Peccato che manchi il resto della squadra.

Willy: Io consiglierei di andare a visionare questi 2 giocatori: Nemanja Nicolic del Videoton, Marcos Tavares del Maribor.

Entrambi maturi, esperti, comunitari e con un buon curriculum di gol.

Marco S.: Gentile direttore, le risulta interesse per Succi?

Ci sono alcuni club che hanno chiesto informazioni, il giocatore è in partenza da Cesena. Ma al momento non mi risulta che il Padova abbia manifestato interesse. (Ste.Via.)

Gianni F.: Non riusciamo a schiodarci da quella posizione in classifica, ora nel girone di ritorno servono almeno 32-33 punti. E’ durissima amici, salvarsi sarà davvero dura. Grazie ancora a chi ci ha messo in queste mani, che tristezza vedere Cestaro nella vostra foto triste e sconsolato in tribuna in quel posto che gli apparteneva….. E’ finita un’era!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy