I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Matteo: Ha ragione Valentini. Non è cambiato niente con l’addio di Secco, retrocediamo comunque.

Lele: Bel casino quello di Colombi… se a metà mese la rigiochiamo con il Carpi dovremo schierare per forza lui. Che è già d’accordo con il Carpi… pensate un po’ come si impegnerà!

Daniele: Caro Presidente a noi non interessano le baruffe ciosote interne del Calcio Padova : vogliamo sapere chi sono i giocatori che arriveranno per sostituire i BROCCACCI portati da Secco e Valentini !!!!! Ma no tra 15 giorni, subito, domani mattina perché la Lega Pro e’ dietro l’angolo…….E poi caro Penocchio come fai a fidarti di Valentini che l’anno scorso ha portato in Lega Pro l’Ascoli con i suoi acquisti?????

Elisa: Dai andate a votare la mia foto per miss serie b sul profilo della lega serie b… Forza Padova.

Riccardo: ahaha pure quelli della comunicazione non brillano nel padova. Ora vi copiano pure l’appuntamento con l’amarcord. Avanti così!!! ahahahah

Marco C.: Penocchio, Valentini Senior e Junior……..andate via da Padova!!!

Incompetenza calcistica, arroganza, incoerenza, strafottenza, falsità…queste sono le vostre doti.

ANDATEVENE! 

Antonio: Ciano poco incisivo a Padova. Un’altro giocatore rispetto a quello di Crotone dello scorso anno. Rimpiango Cutulo!!!!!!!!!

Marco: Vediamo un po’ chi ci compra a gennaio Leonardi, il nostro vero direttore sportivo. Dipenderà dai giocatori in esubero che non saprà dove piazzare e ce li manderà qui. Ah no, scherzi, noi non siamo una società satellite del Parma, siamo completamente indipendenti. Musacci infatti resterà con noi perchè Valentini si imporrà. Mamma mia che ridicoli

Luca: Quante bugie questa dirigenza… la Fattori ci aveva visto bene fin dal principio. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy