I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Martino: Forza Ciccio Colonnese, mettili tutti al muro. Siamo con te!!!!

Alessandro P.: Per forza confermato mutti …. Dove trova i soldi per un altro allenatore?… Pinocchio ci crede proprio stupidi ? Povero Padova

Cristian: Cosa serve far venire un giocatore per 6 mesi????? Ha vinto una borsa di studio?????? E se è un fenomeno perché viene a giocare a Padova nella situazione in cui si trova????? Phuaaaa

Davide: battocchio mai sentito nominare!non voglio fare polemica ma mi sembra che i giornalisti parlino sempre di gran colpi di mercato per ogni giocatore che prende padova…go visto i colpi dell estate scorsa che forti che i ze!

Lele: Stefano, il tuo amico/collega sembra una checca isterica ogni volta che viene superato nelle notizie… basta vedere che risposta ha dato il rosicone nella posta dei lettori

Giorgio: Ormai le azioni di penocchio sono il suo biglietto da visita e non penso che non cambierà da qui a Maggio l’uomo e pieno di se ….. “Ghe pensi mi” con l’aggravante che oltre a non capire un cazzo di calcio non ha soldi …… E ci sta facendo colare a picco con lui non so con quale fine …. Anzi non ci voglio pensare !! Cestaro in che mani ci hai lasciato.

Antonio: Grazie, Baraldi.

Fabio: Fanno bene a cambiare 9-10 giocatori a gennaio così saremo pronti per salvarci senza affanni in lega pro il prossimo anno…che schifo di società!!!!

Daniele M.: Raimondi ha fatto bene ad andarsene, visto il modo in cui è stato trattato. Potevano lasciare fuori Vantaggiato, ma probabilmente a Padova i giovani non valgono nulla, meglio i nonnetti. Se io fossi lui se segnassi contro il Padova esulterei.

Giampaolo G.: COME DIREBBE UN ILLUSTRE GIORNALISTA SPORTIVO , PER IL PADOVA PARLANO I NUMERI : A FRONTE DI UNA DIFESA CHE E’ NELLA MEDIA DELLA CLASSIFICA , E’ L’ATTACCO CHE E’ IL PEGGIORE DELLA SERIE B! E’ LI’ CHE BISOGNA INTERVENIRE CERCANDO UN ESPERTO MA NON TROPPO VECCHIO BOMBER CHE GARANTISCA GOL IN DOPPIA CIFRA ( SE VOGLIAMO VERAMENTE SALVARCI , PERCHE’ ROCCHI HA GLI ANNI CHE HA ) MAGARI RAFFORZANDO ANCHE IL CENTROCAMPO , CHE GARANTISCA COPERTURA ALLA DIFESA ED ADEGUATI RIFORNIMENTI AL REPARTO OFFENSIVO . GRAZIE .

Gianni F.: Veramente c’è da vergognarsi. Con quale diritto possiamo giustificare o sopportare certe cose. Tutti ci siamo indignati dopo quello che è successo tempo fa in occasione di Salernitana-Nocerina e ci siamo scagliati verso i “terroni”. Ma adesso questi nostri conterranei “polentoni” che hanno esposto lo striscione come dobbiamo definirli? Sia chiaro io non voglio assolutamente difendere l’operato dei Valentini, anzi! Dopo aver anche difeso, in altri momenti,la dirigenza del C.P., in questo periodo ho manifestato la mia disapprovazione verso il loro modo di agire. Quello che vorrei chiarire è che la quasi totalità dei veri tifosi non si identifica assolutamente in questi delinquenti, vigliacchi(miglior epiteto che si può rivolgere loro) Cerchiamo, tutti uniti, di condannarli ed isolarli, ma nello stesso tempo far capire alla dirigenza che devono cambiare rotta e comportamento verso i difosi, in primis “più sincerità”. Noi vogliamo restare in B.

Esse Eddy: Secondo me, ha fatto bene la società a confermare Mutti e a dare il benservito a coloro che remano contro.

Benchè da Mutti non ci possa certo attendere il calciospettacolo, è un pragmatico che ora più’ che mai, è necessario per la ricorsa salvezza.

E poi gli riconosco il merito di aver messo fuori Trevisan e Legati, due autentiche mele marce (soprattutto il primo), nonché emeriti cappellari che ci sono costati sconfitte a iosa.

Prima se ne vanno e meglio è…non escludo nemmeno che in una logica di questo tipo sia rientrato anche Raimondi, molto migliore come comportamento sul campo, pero’ forse legato a questi personaggi al di fuori.

Ogni sessione di mercato da 3 anni a questa parte speravo di vederli partire ed ogni anno eccoli in campo a fare danni, con la beffa di vedere Trevisan promosso capitano, quando un paio d’anni prima era lo zimbello della curva.

E questo per “anzianità” di servizio, perché era uno dei pochissimi giocatori di proprietà e perché nessuno se lo pigliava in estate…proprio il capitano che ci vuole in una squadra.

E poi il mercato estivo di quest’anno…all’insegna del costo zero e degli scambi di favori tra amici, per piazzare giocatori che non si sa dove mettere e arrivati pure senza preparazione.

I risultati sono sotto gol occhi di tutti, e non è che da Penocchio mi attenda un ribaltamento negli investimenti o nei metodi di fare mercato.

La vedo male, ma spero per il meglio, perché comunque la squadra ha i mezzi per salvarsi ed i giocatori devono cominciare a guadagnarsi la pagnotta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy