I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opnioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Marco: Caro Stefano, non capisco perchè alla fine tra i vari nomi validi di terzini il Padova abbia scelto proprio Di Matteo…. con tutto il rispetto, meglio Modesto!!!!!

L’urgenza di avere un terzino sinistro per sabato ha portato Valentini a chiudere in fretta per Di Matteo del Vicenza (sarà annunciato a breve). Altrimenti per Grillo o Vinicius si sarebbero dovuti aspettare gli ultimi giorni. (Ste.Via.)

Gianni: E poi ci chiediamo il perchè della Tessera del Tifoso. Ecco perchè, finche gli ultras in Italia sono questi… gente che blocca un aeroporto, crea disordini, distrae forze dell’ordine da altri problemi… poi però si fanno medicare negli ospedali pubblici no? Pagati da noi. Continuate a chiudere gli occhi, bravi.

Paolo: Sicuro al 100%. Padova addio state attenti che chi comanda non è Penocchi ma i Valentini!!!!

Marco S.: Mutti è stato confermato no? Leggo il fenomeno del giornalismo nostrano dell’altro sito che spinge per portare il suo amico serena, ridicolo come sempre. Se viene Serena, torniamo ai livelli di Marcolin. Vi ricordo che Serena a Venezia è stato esonerato alla sua prima esperienza in panchina, salvo poi essere richiamato (tipo Sabatini) nella stessa stagione. L’anno dopo va a Mantova dove RETROCEDE. Con il Grosseto di Pinilla (all’epoca nel 2011 un’ottima squadra) ottiene un misero 15esimo posto. Unico risultato della carriera la promozione con lo Spezia (ma andate a vedere che giocatori aveva in Lega Pro), con lo Spezia viene comunque esonerato l’anno dopo. E questo sarebbe un allenatore che ha lavorato bene secondo il fenomeno? Ahahahaha… ridicolo

Stefano: Vantaggiato non si muove? Non si muove nemmeno in campo, lui si muove solo per controllare i novimenti del conto corrente. Oramai non entra piu’ nelle braghe

Luca: Vi preso Serena no, è un altro della schiera degli ex giocatori iper paraculato ma incapace. Un Marcolin bis!!!

Matteo: Stefano, notizie di mercato su Laczko? Il Padova deve tenerlo per forza?

Qualche settimana fa si parlava di offerte dall’estero, non ho più avuto altre news. (Ste.Via.)

Danilo: L’altra sera l’allenatore ha schierato due difensori con la febbre..gravissimero errore………penso avesse delle risorse alternative, ma non l’ha fatto per punire i giocatori che si erano rivoltati. NON ha pensato al bene della squadra ma e’ stato condizionato da suoi “rancori”personali. SOLO PER QUESTO DEVE ESSERE SOLLEVATO DALL’INCARICO E PRESTO.

Roberto N.: Caro Stefano, la mia curiosità a questo punto è vedere se ci sono ancora tifosi che hanno il coraggio di difendere Mutti. Si sta ripetendo la storia dell’Asino Dal Canto, solo che questa volta l’obiettivo non sarà la mancata partecipazione ai play off, ma la discesa senza ritorno in lega pro. Se il coniglio incompetente Mutti non sarà licenziato entro 15 giorni non ci sarà la possibilità di evitare l’inferno della C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy