I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Francesco: Buongiorno, ho letto più volte ultimamente che Bovo sarebbe in uscita e da quello che ho capito sarebbero interessate squadre non da playoff… Ok forse è costoso, ma penso che lui verrebbe volentieri a Padova (magari in prestito con diritto di riscatto per non spendere troppo subito), Padova lo accoglierebbe ed è la mezzala che ci serve di quantità e inserimento, oltre che sicuro affidamento e carisma, per non dire che conosce già bene l’ambiente e sarebbe forse anche un’operazione di “marketing” per la società… c’è una minima possibilità di suggerirlo alla dirigenza e magari di poterlo rivedere con la nostra maglia?

Stefano D.: Un solo nome: SERSE COSMI !!!!!!!! Subito o siamo fritti!!

Willy: Ci scommetterei che se salta Mutti, a Cuffa lo fanno allenatore-giocatore. 

Per 2 “ottimi” motivi: 

A) per non spendere soldi per un terzo allenatore 

B ) per mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità.

Questa società sarebbe capacissima di fare anche questo!

Luca: Secondo me Santa Croce è tutto tranne che scarso… a mio giudizio è stato uno dei migliori difensori che ho visto negli ultimi anni ( insieme a Piccioni ), ma d’altronde si sa… qui a Padova diventa tutto misterioso e incredibile!

Lele: Leggo che il messìa parla di non-notizia su Dionisi. Vi chiedo pure se ci sono possibilità per De Luca, è stato mai trattato? sarebbe un gran colpo

Rido quando leggo questi tentativi maldestri di screditare altri che fanno lo stesso lavoro. Lo dica al Padova, che sta provando o ha provato a prenderlo, notizia confermata da Gianluca Di Marzio. Poi ognuno sceglie se dar credito al maggior esperto di calciomercato in Italia, oppure a un oscuro cronista di provincia (neanche tanto simpatico per dirla tutta). Ste.Via.

Gianni: Santacroce lo metterei DOPO (ma ben lontano) Piccioni. Non è che abbia giocato molto, causa la fragilità che non era un mistero. Sicuramente migliore di tutti gli altri colleghi di reparto (ma ci voleva poco), anche lui però non ha dato quella sicurezza di cui aveva bisogno il reparto difensivo. Adesso ci restano Benedetti e Carini che non sono male, purchè non abbiano la febbre a 38, il resto è una scommessa (Kelic,Almici, Dimatteo???) oltre a quelli che resteranno e che conosciamo (Celijak, Laczko, Ceccarelli) Non voglio sollevare un vespaio ma faccio una domanda: “Quali di questi sono superiori a Trevisan o Legati) ?

Ludovico: Stefano, come vedi un possibile 4-3-3 con tridente Melchiorri-Rocchi-Pasquato? E’ possibile un ritorno al trequartista?

Non credo Mutti voglia abbandonare il 4-3-3, ora che anche la società lo appoggerà sul mercato. Come esterno è più facile che punti su Jelenic quando si riprenderà, per adesso Improta è favorito su Melchiorri. (Ste.Via.)

Marco S.: Santacroce se ne va a Latina mi sa, Trevisan e Perna visti i personaggi se ne staranno a svernare qui. Che importanza ha non giocare? Tanto meglio, zero pressioni e tanto Baessato.

Mirco: Siamo arrivati alla frutta, se non prendiamo uno forte che faccia fare davvero il salto di qualità, alla Dionisi o anche un centrocampista forte tipo battocchio… non faremo strada, la via è già segnata, prepariamoci alla serie C

Leonardo: Ma xe possibile che uno prima di arrivare a padova sia forte, a padova diventa scarso, e magari quando va via diventa un fenomeno…

Andrea: E quei tonti della società che fanno la festa stasera? Ma chi vogliono prendere in giro… è come uno che non ha studiato e chiede il 30 al professore. Ci vogliono i risultati in una società di calcio, tutto il resto altrimenti sono cazzate!!!!!!

Riccardo: Stefano, news su Jadson? e Vinicius? Che faceva alla Lazio, perchè non ha mai giocato?

Jadson il Padova proverà a prenderlo fino all’ultimo, Vinicius arriva domani. Alla Lazio era il vice-Lulic (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy